Samsung lavora a nuovi pieghevoli low-cost?
AndroidNovità

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Flip 3 5G quanto resistono? Ecco il test

I nuovi pieghevoli Samsung hanno sicuramente conquistato una grande fetta di pubblico, ma saranno davvero resistenti? A domandarselo sono stati tantissimi utenti e, dunque, Samsung ha pensato bene di dare una risposta.

Leggi anche:

Pieghevoli Samsung: quanto resistono?

Attravero un video dimostrativo ( visibile qui) è possibile notare la resistenza del Galaxy Z Fold 3 e del  Galaxy Flip 3 5G; per “resistenza” non si intende solamente un fattore legato ai materiali, ma anche test e prove riguardanti l’uso della camera, l’acqua, l’usabilità della S Pen ed altro. Insomma, il video in questione raccoglie diverse riprove che, nel quotidiano, potrebbero presentarsi.

Per quanto riguarda le piegature Samsung afferma una resistenza pari alle 200mila volte per il resto invece, entrambi i dispositivi reggono bene.

La progettazione di Galaxy Z Fold3 e di Flip3 5G è stata molto lunga e dettagliata infatti, prima di portarli sul mercato, la casa Coreana ha svolto molteplici test. La costruzione dei materiali e ben fatta e cerca di soddisfare al meglio l’utente finale.

I nuovi modelli Samsung superano tutte le prove.

Potrebbe interessarti anche:

Fonte: Samsung 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più