Android Curiosità Novità Xiaomi

Redmi presenta le sue AirDots: ecco i dettagli

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e non e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi. Dopo essere sbarcati anche in Italia con i loro primi store, ora Xiaomi pensa ad espandersi anche nel mondo audio. Come ben sappiamo, il marchio è ben fornito di cuffie e auricolari a basso costo, tuttavia non poco tempo fa sono state presentate le Xiaomi AirDots.

Redmi lancia le sue Airdots economiche

Ora Redmi ( sub-brand di Xiaomi ) punta a creare un ecosistema tutto suo, proprio oggi 18 marzo oltre al Redmi Note 7 Pro sono state annunciate le loro cuffiette. Il nome di quest’ultime : Redmi AirDots, non potevano chiamarsi in un altro modo.

Leggi anche: Redmi Note 7 Pro ufficiale: ecco le caratteritiche e il prezzo

Redmi AirDots | Evosmart.it

Le Redmi Airdots integrano gran parte delle funzionalità già presenti e viste sulle Xiaomi AirDots, inoltre hanno un supporto al Bluetooth 5.0 e grazie al Chip Raytheon 8763 svolgono al meglio le loro funzioni. Queste AirDots promettono una buona stabilità di segnale e migliore delle Xiaomi, meno interferenze ed un risparmio energetico del 50%.

Il case di queste cuffie funziona da caricatore, esse offrono una buona autonomia e possono essere utilizzate per 4 ore di fila. Il loro peso è di circa 4.1 grammi per ogni singolo auricolare, inoltre sono dotate di funzioni smart con possibilità di cambiare canzone, riprodurre e mettere in pausa un brano. Non solo queste le funzioni disponibili, le AirDots Redmi una volta estratte dal case, si accendono e si collegano automaticamente al dispositivo associato.

Il dato più interessante forse arriva per quanto riguarda il prezzo: 99 yuan, circa13 euro al cambio. Prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza, anche se al momento non sono disponibili in Italia. Supponiamo che ben presto arriveranno negli store italiani.

In quel caso vi avviseremo attraverso il nostro canale ufficiale dedicato alle offerte.

Via: Gizchina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 24 Marzo 2019 at 20:11

[…] Redmi presenta le sue AirDots: ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più