Redmi Band arriva all'improvviso: domani la presentazione
AndroidNovitàXiaomi

Redmi Band arriva all’improvviso: domani la presentazione

Se all’inizio la suddivisone del brand Redmi riguardava solamente gli smartphone, col passare del tempo sono stati presentati sempre più prodotti dedicati al marchio nato da Xiaomi. Già da diversi mesi si parla del possibile debutto di un dispositivo indossabile targato Redmi. Finalmente ci siamo, l’azienda oggi ha annunciato, tramite un teaser ufficiale su Weibo, la data di presentazione del suo primo wearable: la Redmi Band.

Leggi anche: POCO F2: online la certificazione EEC, possibile debutto in Europa?

ci siamo quasi: È in arrivo la prima smartband di redmi

Redmi Band arriva all'improvviso: domani la presentazione
Redmi Band arriva all’improvviso: domani la presentazione | Evosmart.it

L’evento di presentazione della Redmi Band è più vicino di quanto si possa immaginare: l’appuntamento è fissato per il 3 Aprile, quindi tra pochissime ore! Anche se all’inizio molti ipotizzavano l’arrivo di un vero e proprio smartwatch targato Redmi, i leak successivi però hanno evidenziato le reali intenzioni dell’azienda. La prima fitness band di Redmi ovviamente non si limiterà a tracciare la nostra attività fisica, ma permetterà anche di gestire le chiamate in entrata, vedere le previsioni del meteo, impostare delle sveglie, effettuare pagamenti, controllare la riproduzione musicale e altre funzioni.

Già così la Redmi Band si prospetta come un prodotto molto interessante, destinato però a scontrarsi in casa con una smartband molto popolare: la Mi Band 4. Ovviamente come sempre ci aspettiamo un prodotto dall’elevato rapporto qualità/prezzo come da sempre siamo stati abituati con i dispositivi Redmi.

Nel frattempo Xiaomi continua a crescere in modo impressionante nel mercato dei dispositivi indossabili. Al termine del 2019 l’azienda sì è posizionata al secondo posto nel mercato globlale degli smart wearable, dietro solamente ad Apple, tutti gli altri (Samsung, Huawei e Fitbit) inseguono.

Via: Gizchina

Fonte: ITHome

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più