Redmi 8A teaser
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Redmi 8A Pro è alle porte: ecco la prima certificazione

Negli scorsi giorni è stato ufficialmente presentato il nuovo Redmi 8A, l’entry level della casa cinese pronto a diventare il nuovo best buy del 2019. Un device che oltre ad avere specifiche tecniche in linea con la sua fascia di prezzo è provvisto di una feature molto rara nella fascia bassa del mercato. Parliamo della porta USB type C.

Completano il tutto un display da 6,2″ in risoluzione HD+, e un processore Snapdragon 439 coadiuvato da 2/3 GB di memoria e 32 GB di memoria interna. Da sottolineare la presenza di una batteria davvero capiente da ben 5.000 mAh che potrebbe permettere al Redmi 8A di diventare un vero campione di autonomia.

Nonostante ciò la casa cinese non vuole certo fermarsi qui tanto che nelle ultime ore è incominciata a trapelare in rete la prima certificazione del Redmi 8A Pro, la cui uscita è prevista nelle prossime settimane. Non sappiamo ancora nulla riguardo le presunte specifiche tecniche del dispositivo, anche se è facile attendersi un leggero miglioramento della scheda tecnica rispetto alla variante standard, ma che non vada nemmeno ad impensierire il nuovo Redmi Note 8 Pro.

Leggi anche: Redmi 8A è ufficiale! Ecco le sue caratteristiche

Anche lato software ci aspettiamo che Redmi 8A Pro verrà lanciato sul mercato con Android 10 out of the box basato sulla nuova MIUI 11. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo entry level di casa Redmi potrebbe essere presentato il 31 ottobre anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più