Nubia Red Magic 3: da oggi disponibile anche in colorazione Camo
AndroidNovità

Red Magic 3: da oggi disponibile anche in colorazione Camo

Il brand Red Magic si è dedicato fin dal suo debutto alla nicchia degli smartphone da gaming. Rispetto agli altri smartphone di questa categoria il recente Red Magic 3 si differenzia per un’estetica particolarmente aggressiva ed imponente. Questo grazie alle sue dimensioni generose ed all’appariscente striscia led presente sul lato posteriore. Ma se le colorazioni disponibili fino a ora non vi sembravano abbastanza “tamarre” ecco che finalmente, a partire da oggi, è disponibile in Italia una nuova colorazione.

Leggi anche: Ecco a voi Nubia Red Magic 3: specifiche tecniche al top e video in 8K

RED MAGIC 3 A PARTIRE DA OGGI È DISPONIBILE NELLA COLORAZIONE CAMO CON 12 GB DI RAM

Nubia Red Magic 3: da oggi disponibile anche in colorazione Camo
Nubia Red Magic 3: da oggi disponibile anche in colorazione Camo | Evosmart.it

La nuova colorazione Camo, che richiama la tipica mimetica militare da combattimeto urbano, era già stata presentata insieme ai più sobri nero e rosso. Dopo la sua presentazione in Cina a fine Aprile questa particolare variante è finalmente disponibile in Italia. È già possibile acquistarla con il taglio da 12 GB di RAM e 256GB di memoria interna sullo store ufficiale al prezzo di 599€.

Oltre alla nuova e appetitosa variante (sempre sul sito ufficiale) sono stati aggiunti per il mercato italiano anche due interessanti accessori: il joystik Pro Handle e la basetta Magic Adapter. Tra i due accessori ad attirare l’attenzione è il Magic Adapter il quale aggiunge al Red Magic 3 un’altra porta di ricarica USB Type-C, un connettore jack audio da 3,5 mm e (cosa assolutamente non scontata) una ethernet con supporto ai 100Mb.

Lo smartphone di Red Magic oltre che per i generosi tagli di memoria, la presenza dell’ottimo Snapdragon 855 e di uno schermo capace di gestrire un refresh rate impostabile tra i 90Hz e i 240Hz, si distingue per la presenza di una ventola che, combinata al sistema di raffreddamento a camera di vapore, dovrebbe garantire delle ottime temperature di esercizio. Vi farete prendere dalla scimmia o preferite telefoni più compatti e sobri?

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più