Realme GT Neo 3 sarà un smartphone da gaming 'stiloso', parola del vice presidente Xi Qi
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Realme GT Neo 3 sarà un smartphone da gaming ‘stiloso’, parola del vice presidente Xi Qi

Realme vuole tenere alta l’attenzione sul suo brand, e in particolare sulla serie GT. Già al termine della presentazione della Realme GT 2 Series, l’azienda ha iniziato a parlare sempre di più del prossimo Realme GT Neo 3 anticipandone alcune specifiche tecniche. Oggi è Xi Qi, vice presidente di Realme, a parlarci di quale sarà il target di riferimento per il loro prossimo smartphone di punta.

Leggi anche:

REALME CI PARLA DEL SUCCESSO DELLA GT NEO SERIES, IL PROSSIMO SMARTPHONE PUNTERÀ AD ESSERE UN GAMING PHONE ALLA MODA

Realme GT Neo 3 sarà un smartphone da gaming 'stiloso', parola del vice presidente Xi Qi
Xi Qi, vice presidente di Realme

In un lungo comunicato stampa, Xi Qi ci parla del successo ottenuto con la serie Realme GT Neo e degli obbiettivi in mente per l’atteso GT Neo 3, il prossimo smartphone di questa fortunata serie. La serie GT Neo ha fatto registrare la cifra di 2 milioni di smartphone venduti dal suo debutto, avvenuto a Marzo 2021.

Inoltre più della meta degli utenti Realme, stando alle dichiazioni di Xi Qi, è appassionato di videogiochi. Non a caso la serie Realme GT Neo d’ora in poi avrà come focus principale quello di diventare una serie di smartphone da gaming alla moda (fashionable gaming smartphone). A tal scopo l’azienda ha annunciato una importante partnership con la Honor of Kings National Competition, un torneo eSport molto popolare in Cina organizzato da Tencent.

Già con Realme GT Neo 2 l’azienda aveva offerto uno smartphone dalle prestazioni interessanti racchiuso al tempo stesso in una scocca dal design curato. Un approccio che verrà mantenuto anche in futuro.

QUELLO CHE SAPPIAMO SU REALME GT NEO 3

Realme GT Neo 3, teaser ufficiale

Secondo quanto riportato dagli ultimi rumor, lo smartphone avrà un display da 6,7″ con refresh rate fino a 120 Hz, il chipset Dimensity 8100 e una batteria da 4500 mAh. Quest’ultima, come anticipato dalla stessa Realme, supporterà la UltraDart Charge da 150W.

Interessante anche il reparto fotografico, impreziosito dall’affidabile Sony IMX766 da 50MP, lo stesso sensore già utilizzato su Realme GT 2. A completare la dotazione fotografica ci pensano un sensore ultra grandangolare da 8 MP, un’ottica macro da 2 MP e una selfie camera da 16 MP. Lo smartphone debutterà con la Realme UI 3.0 basata su Android 12.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più