AndroidLeaks e CuriositàNovità

Poco F2 Pro ci siamo! Lo smartphone spunta su Gearbest: ecco dove seguire la live di domani

Pocophone è già tornata nel mercato indiano grazie a Poco X2, ma come accennato nelle precedenti news il brand sta per tornare sul mercato globale con un nuovo flagship. Nella giornata di domani verrà reso noto il nuovissimo smartphone del marchio: POCO F2 PRO.

Vi sono ancora dubbi e incertezze per quanto riguarda il prezzo, ma le caratteristiche tecniche sembrano ad oggi essere confermate. Proprio in queste ore lo smartphone ha fatto la sua apparizione sul sito ufficiale di Gearbest che, non volendo, ne ha svelato il design.

POCO F2 PRO : QUELLO CHE SAPPIAMO

Lo smartphone in arrivo sarà dotato di un display AMOLED da 6,67″ Full HD+ e sarà dotato di una soluzione pop-up per quanto riguarda la camera frontale. POCO F2 Pro vanterà del processore Snapdragon 865 e supporterà ovviamente la rete 5G; le novità importanti vedranno protagonista il comparto fotografico composto da ben 4 sensori, compresi di teleobiettivo, macro e grandangolare.

Il sensore principale sarà da 64MP e la batteria da 4.700 mAh con ricarica da 33W.

Soffermandoci sul design vi è una certa somiglianza con il Redmi K30 Pro ed inoltre gli storage in vendita saranno da 128 e 256 GB.

Come riportato dal tweet, Poco F2 Pro vanterà di varie colorazioni, in ordine: Black, Grey, Blue, Purple e White.

Per saperne di più non ci resta che attendere la giornata di domani; di seguito vi lasciamo il link di dove sarà possibile assistere all’evento di lancio.

Via: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più