Oppo Reno
AndroidLeaks e Curiosità

Oppo Reno verrà proposto anche con lo Snapdragon 710

Il 10 Aprile Oppo toglierà il sipario su Reno il nuovo smartphone della casa cinese pronto a far approdare nel panorama smartphone lo zoom ottico a 10x.

Come ben sappiamo Oppo ha presentato tale tecnologia nel corso del MWC di Barcellona appena trascorso, mostrando le potenzialità di questo triplo sensore fotografico in grado di ampliare ancora di più le possibilità di scatto sui nostri smartphone.

Nonostante ciò le specifiche tecniche dello smartphone erano ancora molto vaghe tanto da fare pensare che Oppo Reno fosse il nuovo top di gamma della casa cinese. Affermazione confermata nella giornata di ieri dal vicepresidente dell’azienda Shen Yiren che ha pubblicato sul suo profilo Weibo nuove informazioni riguardo le specifiche tecniche di Oppo Reno.

Shen Yiren Oppo Reno Weibo
Il post pubblicato dal vicepresidente dell’azienda Shen Yiren su Weibo | Evosmart.it

Lo smartphone sarà proposto in due varianti. La prima dotata di un processore Qualcomm Snapdragon 710, lo stesso SoC che abbiamo avuto modo di provare su Oppo RX17 Pro. Parliamo di un chip di fascio medio alta che ha avuto modo di convincerci per l’ottimo rapporto prestazioni/consumi. Infine Oppo Reno verrà proposto anche con una variante premium mossa da un processore Qualcomm Snapdragon 855. Passando al comparto fotografico Yiren suggerisce le specifiche del solo sensore principale da 48 megapixels mentre non lascia trapelare alcuna indiscrezione riguardo la fotocamera frontale.

Leggi ancheOppo Reno si fa sempre più concreto: rapporto schermo/superficie del 93,1% e display senza buchi

Il resto delle specifiche tecniche, stando agli ultimi rumors, non dovrebbero differire molto rispetto ad Oppo RX17 Pro. Troviamo quindi un display AMOLED da ben 6,4″ in risoluzione Full HD+ caratterizzato da un rapporto schermo/superficie del 93,1% reso possibile (con molta probabilità) dall’introduzione di una fotocamera frontale pop-up. Il tutto sarà mosso dalla nuova ColorOS 6.0, la nuova interfaccia della casa cinese presentata nei giorni scorsi basata su Android Pie.

Via Gizmochina

1 commento

AustJeozy 28 Maggio 2019 at 3:01

Cialis 5 Mg Effets Indesirables Viagra Livraison En 24h [url=http://boijoy.com]levitra generique en france[/url] Generika Fur Levitra Amoxicillin 500 Mg For Sale

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più