OnePlus Nord 2T fa la sua apparizione su Aliexpress
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Nord 2T fa la sua apparizione su Aliexpress

La serie T venne introdotta per la prima volta con il lancio di OnePlus 5T, da allora la serie T ha rappresentato la versione “migliorata” dei top gamma presentati all’inizio dell’autunno. Dopo la fusione di OnePlus con Oppo la lineup ha iniziato a cambiare e ad oggi l’ultimo smartphone di questa serie è il OnePlus 8T. La serie T potrebbe però tornare con OnePlus Nord 2T.

Leggi anche:

ONEPLUS NORD 2T VICINO ALLA PRESENTAZIONE? LO SMARTPHONE APPARE SUI SITI DI ALCUNI RIVENDITORI

OnePlus Nord 2T fa la sua apparizione su Aliexpress
OnePlus Nord 2T “ufficializzato” a sopresa da un rivenditore di Aliexpress

Dopo la buona riuscita di OnePlus Nord 2 (qui la nostra recensione) è lecito che ci sia una certa attesa verso il suo successore. Lo smartphone sembra destinato ad uscire a circa un’anno di distanza ma non si chiamerà Nord 3: in rete infatti si parla di OnePlus Nord 2T, questo almeno stando ai rumor che circolano in rete.

OnePlus Nord 2T ha già ottenuto la certificazione NBTC, ed ora è apparso anche sul portale francese di Aliexpress con tanto di immagini, specifiche e prezzo. Questo potrebbe suggerire un suo lancio imminente; anche se il proseguire della crisi dei chipset combinata ai nuovi lockdown in Cina suggerirebbe prudenza sulle tempistiche di lancio dei prossimi dispositivi tecnologici.

Le immagini presenti sul sito di Aliexpress confermano i precedenti leaks, oltre a darci un’anteprima sui colori disponibili al lancio: Verde e Grigio. Il prezzo presente finale inserito nelle immagini del sito suggeriscono un prezzo di lancio pari a 399 dollari, abbastanza in linea con il prezzo di lancio di OnePlus Nord 2.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU ONEPLUS NORD 2T

La pagina di Aliexpress conferma anche le specifiche tecniche trapelate dai precedenti leak. Il chipset sarà il Mediatek Dimensity 1300, abbinato a 8 GB di RAM e a 128 GB di memoria interna per la variante base. Il display sarà sempre un’unità OLED da 6,43″ con refresh rate fino a 90 Hz; praticamente invariato anche il reparto foto e video: Sony IMX766 da 50 MP per il sensore principale, ultra grandangolare da 8 MP, sensore monocromatico da 2 MP e selfie camera da 32 MP.

Anche la batteria avrà sempre una capienza da 4500 mAh, ma ad aggiornarsi sarà la tecnologia di ricarica; OnePlus Nord 2T infatti supporterà la SuperVOOC da 80W e il caricabatterie sarà nuovamente incluso nella confezione di vendita, questo almeno per quanto riguarda il mercato europeo.

A giudicare da quanto emerso quindi OnePlus Nord 2T non andrà a stravolgere la formula di OnePlus Nord 2, ma avrà dalla sua piccoli miglioramenti su alcune componenti hardware. Una scelta forse prevedibile ma che sulla carta non lo rende molto più appetitoso del modello che andrà a sostituire.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più