Oneplus
AndroidAudio & MultimediaNovità

OnePlus Buds: Set Your Music Free OnePlus Annuncia le sue Prime Cuffie True-Wireless

Milano,13 luglio, 2020 – OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi che il 21 Luglio verranno presentate le OnePlus Buds, le prime cuffie true-wireless dell’azienda. Le OnePlus Buds sono progettate per offrire una riproduzione audio di alta qualità e per essere easy-to-use in movimento, eliminando tutti i cavi per un’esperienza sonora veramente libera.

Oneplus buds

OnePlus ha lanciato il suo primo dispositivo audio Bluetooth, le OnePlus Bullets Wireless, nel 2017. Da allora, OnePlus ha continuato a esplorare modi per offrire un’esperienza audio più raffinata e una connessione fluida con i suoi smartphone,leader nel settore tecnologico.

“Con le nuove OnePlus Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le OnePlus Buds offriranno“.

Le OnePlus Buds saranno presentate insieme al nuovo smartphone mid-range dell’azienda, OnePlus Nord, il 21 luglio. Per assistere al lancio di OnePlus Nord AR alle 16:00 CET, scarica l’applicazione OnePlus Nord AR App da Google Play o dall’Apple App Store.

Fonte:OnePlus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più