OnePlus 9 erediterà la ricarica wireless della variante Pro
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 9 erediterà la ricarica wireless della variante Pro

Abbiamo dovuto aspettare diverso tempo, ma con OnePlus 8 Pro l’azienda ha finalmente accontentato i suoi utenti introducendo per la prima volta il supporto alla ricarica wireless. Al momento però si tratta di una funzione esclusiva della variante Pro;  di fatto anche il più recente OnePlus 8T  è sprovvisto di questa feature.

Leggi anche: Quanto costeranno i nuovi Samsung Galaxy S21?

ONEPLUS 9 SI MOSTRA DAL VIVO CON TANTO DI SUPPORTO ALLA RICARICA WIRELESS

Grazie ad un articolo pubblicato da 91Mobiles possiamo affermare che OnePlus 9 supporterà la ricarica wireless. Questa funzione, già molto apprezzata da tanti utenti, farà quindi il suo debutto anche sul modello non Pro della lineup.  Esattamente come già succede con OnePlus 8 Pro, OnePlus 9 avrà dalla sua il supporto alla ricarica wireless rapida fino a 30W ed anche alla ricarica wireless inversa. Quest’ultima particolarmente comoda per poter ricaricare gli accessori compatibili semplicemente appoggiandoli sul retro dello smartphone.

A dimostrazione di ciò la redazione di 91Mobiles ha allegato al suo articolo due foto che mostrano la presenza di queste due feature. Inoltre secondo i rumor la batteria avrà una capienza pari a 4500 mAh, e come già succede su OnePlus 8T sarà presente anche il supporto alla ricarica rapida fino a 65W.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU ONEPLUS 9

OnePlus 9 erediterà la ricarica wireless della variante Pro
OnePlus 9 erediterà la ricarica wireless della variante Pro | Evosmart.it

Sia OnePlus 9 che OnePlus 9 Pro potranno vantare per la prima volta nella storia del brand la presenza di un comparto fotografico brandizzato Leica. La fotocamera principale di OnePlus 9 avrà dalla sua un nuovo sensore fotografico da 50 MP. Completano la dotazione fotografica un sensore con ottica grandangolare da 20 MP ed un teleobbiettivo con sensore da 12 MP.

Come già preannunciato dalla stessa OnePlus, entrambi gli smartphone potranno contare sul nuovissimo Snapdragon 888. È previsto anche il lancio di un inedito terzo modello indicato dai rumor come OnePlus 9 Lite, il quale sarà dotato invece dell’ancora ottimo Snapdragon 865; anche quest’ultimo modello supporterà la ricarica rapida fino a 65W. La presentazione internazionale della nuova lineup di OnePlus è prevista come da consuetudine entro il mese di Marzo.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più