AndroidFirmware e OS

OnePlus 6 e 6T si aggiornano con le patch di Marzo

OnePlus sembrava aver lasciato da parte negli ultimi mesi OnePlus 6 e 6T forse anche in vista dell’arrivo imminente di OnePlus 7 e 7 Pro. I due attuali top gamma di OnePlus di fatto erano ancora fermi, almeno per quanto riguarda la OxygenOS stabile, con le patch di sicurezza del Gennaio 2019. Oggi finalmente è arrivato un nuovo aggiornamento per OnePlus 6/6T ma purtroppo sono ancora assenti all’appello le novità introdotte nelle ultime beta.

Leggi anche: Direttamente da Olixar ecco le prime cover per OnePlus 7 Pro

Oneplus aggiorna finalmente i suoi flagship, introdotto un nuovo strumento di report nell’app community

L’aggiornamento come anticipato non porta le nuove funzioni tanto attese dagli utenti, per le quali dovremo aspettare un prossimo update, arrivano invece le nuove patch di sicurezza questa volta aggiornate al mese di Marzo 2019. In molti si sarebbero aspettati le patch di Aprile, considerando però che erano ferme al mese di Gennaio si tratta comunque di una notizia rincuorante.

Oltre ai sempre presenti e generici bugfix e miglioramenti di sistema viene aggiunta un’altra funzione all’App Community. Ora sarà integrato all’interno della OxygenOS un strumento per poter segnalare eventuali bug oppure richiedere funzioni aggiuntive per un futuro update.

oneplus 6t
OnePlus 6T, l’ultimo top di gamma della casa cinese (ancora per poco) | Evosmart.it

Su OnePlus 6 la OxygenOS si aggiorna alla versione 9.0.13, mentre invece OnePlus 6T si aggiorna alla versione 9.0.5. L’update sarà sempre di tipo incrementale, quindi non preoccupatevi se al momento non risulta ancora disponibile e nonostante la differenza di versione software come sempre l’aggiornamento è identico per entrambi i dispositivi. Di seguito vi riportiamo il changelog completo dell’aggiornamento:

  • Sistem
    • Patch di sicurezza aggiornate a Marzo 2019
    • Bug fix generali e miglioramento della stabilità di sistema
  • Community
    • Introdotto uno strumento di feedback per riportare bugs e richiedere nuove funzioni per la OxygenOS

Fonte: OnePlus

1 commento

Ellswem 18 Giugno 2019 at 1:36

Cialis Equivalent Naturel Acheter Levitra En Valais Amoxicillin Maroc viagra online Levitra 10mg Occasion

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più