Android Leaks

Direttamente da Olixar ecco le prime cover per OnePlus 7 Pro

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La presentazione del nuovo top di gamma di casa OnePlus si fa sempre più vicina e lo dimostra il breve video teaser pubblicato nella giornata di ieri direttamente dal CEO Pete Leu. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che la casa cinese abbia in serbo per noi ben due varianti del futuro OnePlus 7.

Parliamo di una versione standard ed un Pro, quest’ultima caratterizzata dalla presenza di una fotocamera pop-up una peculiarità tecnica che ormai contraddistingue diversi smartphone top di gamma presenti sul mercato. A conferma di ciò nella giornata di ieri sono arrivati una serie di render di alcune cover di casa Olixar studiate appositamente per OnePlus 7 Pro che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino a questa esclusiva variante proposta dalla casa cinese.

OnePlus 7 Pro cover (1)
Ecco OnePlus 7 Pro all’interno di una cover trasparente | Evosmart.it

Partendo dalla parte frontale possiamo notare come l’ampio display da 6,6″ sia privo del classico notch a goccia che ha contraddistinto la generazione precedente. Anche le cornici complessive dello smartphone, in particolar modo quella inferiore, sono state ulteriormente ridotte in modo da raggiungere un rapporto schermo/superficie prossimo al 100%.

Passando alla parte posteriore salta subito all’occhio il triplo sensore fotografico posto al centro della scocca che presumibilmente si baserà sulle medesime specifiche di Oppo Reno 10x. Anch’esso è dotato di una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale è da ben 48 megapixels, seguito da uno secondario da 8 megapixels per poi passare ad un terzo sensore da 13 megapixels dotato del tanto discusso zoom ottico a 10x.

Visto il sodalizio che lega le due aziende grazie alla grande holding BBK Electronics non è da escludere che Pete Leu abbia pensato di prendere a piene mani il comparto fotografico di Oppo Reno, in modo da poterlo utilizzare sul futuro OnePlus 7 Pro. Il frame inferiore dello smartphone è caratterizzato dalla presenza della porta USB type C e lo speaker di sistema senza dimenticarsi del carrellino SIM.

Leggi ancheOnePlus 7: spunta il video teaser ufficiale! Ci sarà una versione Pro?

Parte sinistra dove troviamo il bilanciere del volume, mentre nella parte destra trova spazio il tasto di accensione e spegnimento oltre al tanto apprezzato alert slider oramai diventato un tratto distintivo di casa OnePlus. Infine nel frame superiore abbiamo il secondo microfono per la rimozione dei fruscii e dei rumori ambientali oltre al piccolo spazio adibito al modulo fotografico pop-up che racchiude suo interno la fotocamera frontale.

Via Gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

OnePlus 6 e 6T si aggiornano con le patch di Marzo - Evosmart.it 20 Aprile 2019 at 14:45

[…] Leggi anche: Direttamente da Olixar ecco le prime cover per OnePlus 7 Pro […]

Rispondi
OnePlus 7 Pro: il top di gamma con display "rivoluzionario" -Evosmart.it 23 Aprile 2019 at 10:26

[…] Leggi anche: Direttamente da Olixar ecco le prime cover per OnePlus 7 Pro […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più