Realme GT Neo 3 sarà uno dei primi smartphone con Dimensity 8100
AndroidLeaks e Curiosità

Nuovi leaks online su Realme GT Neo 3: cosa ti sei perso?

Realme GT Neo 3 è al centro di tantissimi rumors e leaks online. In questo articolo raccogliamo le ultime novità inerenti alle ipotetiche specifiche e periodo di uscita.

Realme leaks
Realme leaks

 

Leggi anche:

Realme GT Neo 3

Gli ultimi leaks trapelati online ci danno maggiori informazioni su Realme GT Neo 3. Lo smartphone è stato certificato da TEENA e, secondo quanto condiviso, potrebbe avere display OLED da 6.7″ con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e supporto HDR10+.

Molto probabilmente Realme GT Neo 3 avrà un chipset Dimensity 8100 di MediaTek, una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida UltraDart. Lato fotocamera del nuovo dispositivo Realme si baserà su tre sensori da 50 + 8 + 2 MP con un sensore  principale da Sony, un ultra-wide ed un obiettivo macro.

La selfie camera sarà di 16MP. Secondo alcuni rumors, Realme GT Neo 3 potrebbe arrivare nel mese di aprile. Ma nulla è certo. Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più