Nubia Red Magic Mars
AndroidLeaks e Curiosità

Nubia Red Magic 3: trapelano le prime indiscrezioni

Il mondo dei gaming phone ha visto di recente l’entrata di una nuova azienda pronta a dire la sua in questa nicchia di mercato.

Parliamo ovviamente di Vivo che con il suo iQOO è pronta a dare battaglia ai brand più blasonati e artefici di questo segmento di mercato. Da sottolineare che recentemente Xiaomi ha presentato il suo nuovo Black Shark 2 degno erede del primo gaming phone della casa cinese che ha fatto il suo debutto a inizio dello scorso anno.

Parliamo di uno smartphone mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 855 e ben 12 GB di RAM il tutto tenuto sotto controllo dal nuovo sistema di dissipazione LiquidCool 3.0 in grado di tenere a bada le temperature nelle sessioni di gaming più intenso.

Nubia Red Magic 3 Weibo
Il post pubblicato da Ni Fei su Weibo i quali suggeriscono le prime indiscrezioni sul Red Magic 3 | Evosmart.it

Non ci resta quindi che vedere quale sarà la risposta di Nubia a questi nuovi smartphone visto l’ottimo riscontro ottenuto della serie Red Magic tanto da spingere l’azienda a proporlo in numerosi mercati tra cui quello statunitense. Nella giornata di ieri Ni Fei, General Manager e co-fondatore dell’azienda, ha cominciato a rilasciare qualche specifica del Red Magic 3 direttamente tramite il suo profilo Weibo.

Leggi ancheVodafone: aumenti da 5€ al mese: ecco i dettagli

Lo smartphone sarà infatti alimentato da una batteria di dimensioni veramente importanti (si parla di un’unità da ben 5.000 mAh) in grado di garantire delle sessioni di gaming intense. A muovere il tutto è ormai scontata l’adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 855 oltre a 12 GB di memoria RAM.

Fei ha inoltre aggiunto che dal punto di vista costruttivo Red Magic 3 sarà molto più pratico ed ergonomico da maneggiare rispetto al suo predecessore che, data la back cover posteriore molto spigolosa, non ha mai convinto sotto questo aspetto. Per quanto riguarda la data di presentazione ufficiale, le ultime indiscrezioni suggeriscono che si terrà nel mese di Aprile.

Via Gizchina.com

1 commento

#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 24 Marzo 2019 at 20:12

[…] Nubia Red Magic 3: trapelano le prime indiscrezioni […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più