Moto Z4 svelato da OnLeaks: nocth a gioccia e lettore sotto il display
Android Leaks Novità

Moto Z4 Play svelato da OnLeaks: nocth a gioccia e lettore sotto il display

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Non è mai troppo presto per un succoso leak. Il primo da parte di OnLeaks per il 2019 riguarda il prossimo dispositivo di fascia medio alta di Motorola: Moto Z4 Play. I render,  pubblicati su compareraja.in, parlano chiaro i Moto Mods continueranno ad essere la key feature di questa gamma di smartphone. Ma non finisce qui ci saranno altre interessanti novità.

Leggi anche: Motorola P40: altro smartphone con “Display Hole”?

Online i primi render di Moto Z4, le immagini lasciano intuire la presenza di un lettore di impronte sotto il display

La prima conferma sul nuovo Moto Z4 Play arriva dalla presenza del tipico connettore a 16 pin ormai simbolo della gamma Moto Z. Saranno quindi compatibili tutti i dispositivi della famiglia Moto Mods presentati nel corso del tempo e non è da escludere la presentazione di nuovi moduli.

TRIPLA FOTOCAMERA O PENTA CAMERA? RITORNO ALLA FOTOCAMERA SINGOLA

In contrasto alla tendenza attuale, che sembra voler puntare su un numero sempre maggiore di fotocamere, Moto Z4 Play farà affidamento su di una singola fotocamera posteriore. Rimane l’iconico oblò circolare tipico di Motorola al cui interno è presente oltre alla fotocamera il LED flash.

Frontalmente il display invece occuperà la quasi totalità dello schermo. Rimane un bordo inferiore appena più pronunciato e la singola fotocamera anteriore sarà ospitata dal piccolo notch a goccia tipico degli smartphone di fine 2018. La capsula auricolare sarà invece incastonata sul bordo inferiore e come da tradizione per gli smartphone Motorola probabilmente verrà sfruttata anche come speaker di sistema.

L’assenza del lettore di impronte laterale (presente su Moto Z3) fa intuire che con ogni probabilità il lettore di impronte digitali è stato spostato sotto il display, una soluzione che diventerà sempre più diffusa nel corso del 2019. Tra tante novità sembra che ci sarà posto anche per il ritorno di una “vecchia” feature: accanto al connettore USB Type-C fa la sua apparizione il tanto compianto jack audio. Che forse i produttori siano pronti a una clamorosa retromarcia? Troppo presto per dirlo, ma probabilmente sono ancora in molti a preferire le vecchie soluzioni con cavo, visto che possono garantire un alta qualità audio senza dover spendere grandi capitali. Che ne pensate di questi primi render di Moto Z4 Play?

Via: gsmarena.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Avatar
Ellswem 6 Luglio 2019 at 3:57

Compra Viagra Generico [url=http://rxbill8.com]cialis no prescription[/url] Keflex 750 Cap

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più