Nothing Phone (1)
Android

Il Nothing Phone (1) avrà un sensore di impronte in-display

Pochi minuti fa è arrivata la notizia: Nothing ha condiviso un nuovo video sul proprio canale YouTube in cui presenta in anteprima alcuni piccoli dettagli del Nothing Phone (1) di cui si parla davvero da tantissimo tempo. Pare che il nuovo smartphone avrà un sensore di impronte digitali in-display.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

Il sensore del Nothing Phone (1)

Solo nella giornata di ieri avevamo condiviso la notizia che il nuovo Nothing Phone (1) presenterà uno schermo con refresh rate da 120 Hz. L’azienda, però, continua a condividere dettagli sul suo attesissimo smartphone tanto da rivelare, attraverso un video sul proprio canale YouTube ufficiale, un’altra importante novità.

All’interno del video in questione possiamo dare un primo sguardo alla creazione e allo sviluppo dello smartphone dell’azienda. Al minuto 4:18, possiamo notare come il pannello del display mostra chiaramente il contorno di uno scanner di impronte digitali in-display. Ma non finisce qui perché sul proprio profilo TikTok, Nothing ha mostrato l’impronta digitale in-display in azione.

Ricordiamo che il nuovo prodotto  è uno smartphone di fascia media dell’azienda dietro Carl Pei, uno dei co-fondatori di OnePlus. Inoltre, è  alimentato dal chip Snapdragon 778G+ e presenta uno schermo OLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Dispone inoltre di un esclusivo array “Glyph” di lampade a LED che possono lampeggiare per le tue notifiche o possono essere addirittura personalizzate per diverse funzioni.

Che dire? Questo nuovo smartphone Nothing ha davvero tutti i numeri per essere tra le novità più attese dell’anno. L’azienda   rilascerà il telefono in Europa, Regno Unito, Medio Oriente, Asia e Australia. Si dice che lo smartphone avrà un  costo di  circa  470 euro  e non arriverà in Nord America. Dopo, infatti, un lungo periodo di indiscrezioni, la presentazione si fa sempre più vicina. Infatti, l’evento dell’azienda è atteso per il 12 luglio.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più