Samsung Galaxy Tab S5e
AndroidLeaks e Curiosità

Il codice sorgente di Galaxy Fold rivela i piani futuri di Samsung nel panorama tablet

Il lancio di Galaxy Fold, fissato per il 26 aprile, si fa sempre più vicino e proprio nelle ultime ore il codice sorgente del pieghevole di casa Samsung, rivela un particolare molto interessante.

Analizzando bene le stringhe di codice si fa riferimento ad un nuovo tablet del colosso sudcoreano in procinto di essere presentato. Tra diversi nomi in codice vi è anche un device chiamato GTS5L il quale potrebbe indicare un possibile Samsung Galaxy Tab S5 visto che la dicitura GTS viene utilizzata per indicare i tablet di casa Samsung (il Tab S4 viene indicato con il nome GTS4L).

Galaxy Tab S5
Ecco la porzione di codice sorgente incriminata frutto del lavoro di ricerca del team di XDA Developers | Evosmart.it

Oltre a questo vi sono alcuni riferimenti a nomi in codice di dispositivi piuttosto avveniristici (basti pensare al codice D2Q il cui potrebbe indicare il Samsung Galaxy Note 10 dato che il phablet viene sempre soprannominato con il codename Da Vinci). Ricordiamo che nelle ultime settimane Sammy ha lanciato un nuovo tablet denominato Galaxy Tab S5e, dispositivo dotato di un display da 10,5″ audio stereo firmato AKG, il tutto mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 670.

Leggi anche: I migliori smartphone top di gamma Marzo 2019

Nonostante sulla carta il dispositivo risulti comunque molto valido, non ci troviamo certo di fronte ad un vero top di gamma della categoria e questo potrebbe ulteriormente rendere tale rumors molto attendibile.

Potrebbe comunque essere uno degli ultimi sforzi della casa sudcoreana nel proporre un nuovo tablet tenendo presente che gli smartphone pieghevoli hanno dato luce ad una nuova tipologia di prodotto in grado di sostituire a tutto e per tutto i tablet moderni.

Via XDA Developers

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più