AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei Mate 40 Pro, ecco il brevetto con 5 fotocamere!

Dopo aver parlato delle novità e dei rumors legati a Samsung e Xiaomi, è il turno di Huawei. In questo caso parliamo del Mate 40 Pro, che secondo un recente brevetto registrato da Huawei dovrebbe avere un modulo fotografico con 5 fotocamere ad X.

Mate 40 Pro

Fino a questo momento i rumors e le notizie legate a Huawei si erano concentrate sui prossimi modelli della famiglia P40. Nonostante questo, comunque, iniziano a trapelare notizie riguarda Mate 40 Pro. In particolare un brevetto depositato da Huawei in Germania presso il DPMA, mostra un dispositivo molto simile ad un Mate 30, lasciandoci immaginare che sia proprio il modello successivo: Mate 40.

La famiglia di dispositivi Mate vedrà luce presumibilmente in autunno, dunque questi non sono che i primissimi assaggi di ciò che sarà.

La parte frontale, non si discosta da ciò che abbiamo già visto su Mate 30. Il display ha un notch anche abbastanza importante, probabilmente per inglobale i sensori per il riconoscimento facciale, come su iPhone e Pixel.

Mate 40 Pro | Evosmart.it

Le vere differenze, però, si notano nella parte posteriore, dove il design mostra un modulo fotografico a 5 camere, circolare, con le camere poste a formare una X. Una camera in più, quindi, rispetto a Mate 30.

Essendo la data di lancio di questo dispositivo ancora lontana nel tempo è probabile che questo brevetto si riferisca ad una variante, forse prossima all’uscita, di Mate 30 Pro. Però, trattandosi di elementi su cui non siamo certi, niente vieta di pensare che quello che stiamo osservando sia proprio il tanto atteso Mate 40 Pro. 

Rumors Huawei

Tornando a notizie più rilevanti circa Huawei, nelle scorse ore abbiamo assistito ad una vera e propria fuga di notizie riguardo i prossimi modelli della Gamma P.

Oltre a P40 e P40 Pro si parla anche di P40 Pro Premium, una versione ancora più performante e dotata dal punto di vista delle specifiche che punterà molto sul lato fotografico con un modulo a 5 camere dotato di zoom ottimo 10X.

Qui la notizia completa.

Via: GizChina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più