Honor 8X raddoppia: svelata la variante Max e la data di presentazione
AndroidNovità

Honor festeggia il record di vendite durante il Singles’ Day

Recentemente abbiamo assistito al Singles’ Day. Altro non si tratta di una data molto sentita in Cina e dedicata, come intuibile dal nome, ai Single. Al contempo molti siti cinesi dell’e-commerce sfruttano questa festività per proporre sconti molto interessanti. Diventando così col passare del tempo una data molto attesa anche per gli appassionati di tecnologia Made in China.

Leggi anche: Recensione Honor View 10 Lite: un grande medio gamma

honor si piazza al primo posto nelle vendite su tmall.com e jd.com superando apple, ottimi risultati anche per honor magic 2

Honor festeggia il record di vendite durante il Singles' Day
Honor festeggia il record di vendite durante il Singles’ Day | Evosmart.it

Durante il Singles’ Day, almeno negli store di Tmall.com e JD.com, a dominare le vendite di smartphone è stata proprio Honor. L’azienda Cinese, che si propone come alternativa per i giovani e per il mercato on-line  rispetto al brand dai cui prende i natali (Huawei), festeggia così il risultato ottenuto quest’anno.

Il risultato prende in considerazione non solamente le vendite ma anche le entrate fatte registrare in entrambi gli store on-line superando anche Apple. A far bene però non è solamente l’intera gamma Honor. Fresco di presentazione l’attesissimo Honor Magic 2 ha raggiunto la testa della classifica sia per vendite che entrate, ma solo se consideriamo la fascia di prezzo tra 580 e i 720 Dollari. Il nuovo flagship di Honor supera così l’agguerrita concorrenza di dispositivi come OnePlus 6T e Xiaomi Mi Mix 3.

Ovviamente questo risultato va preso con le dovute precauzioni visto che rappresenta i dati di vendita legati esclusivamente a due singoli siti (comunque molto importanti in Cina) dedicati all’e-commerce. Il risultato di Honor è comunque importante e sembra quasi mettere in ombra Huawei.

Recentemente inoltre abbiamo recensito l’ottimo Honor View 10 Lite, un dispositivo che ad un prezzo molto allettante propone una estetica accattivante e una scheda tecnica di tutto rispetto. Di seguito vi lasciamo alla nostra recensione.

Acquista Honor View 10 Lite su Amazon – 4/128 GB
Acquista Honor View 10 Lite su Amazon – 6/128 GB

Via: gsmarena.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più