AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google pronta a presentare due nuovi mid-range, uno dei quali con 5G

La lineup mid-range di Google, introdotta per la prima volta nel 2019 con Pixel 3a e 3a XL, è pronta ad essere aggiornata. Si parla, infatti di due nuovi dispositivi che vedranno la luce nel corso di quest’anno, presumibilmente 4a e 4a XL. 

Nuovi Google Pixel 4a

I due dispositivi in questione, secondo i rumors, dovrebbero essere dotati di chipset Snapdragon 730 e 765, rispettivamente per il modello 4a e 4a XL. 

In genere nella fase di produzione Google chiama i suoi prodotti utilizzando nomi di pesci, e anche in questo caso la tradizione prosegue. Abbiamo, infatti, sunfish, redfin bramble. Come si può notare i nomi sono 3, però ci si aspetta il rilascio di soli due dispositivi.

Pixel 4a | Evosmart.it

Google sembrava pronta a realizzare un dispositivo, quello di base con Snapdragon 730, che dovrà inserirsi nel mercato contro dispositivi come il Redmi K30 e il Galaxy A71. 

Gli altri due, invece, avranno uno Snapdragon 765 e saranno dotati di chip 5G. 

Ma Google, vuole rilasciare, quindi, 3 dispositivi? Questo non è chiaro, tuttavia la risposta potrebbe essere no. Infatti, la presenza di due dispositivi con lo stesso processore dovrebbe indicare non due smartphone diversi, bensì uno smartphone effettivo e uno di pre-produzione. In ogni caso, comunque, si tratta di supposizioni.

Un dispositivo con Snapdragon 765 e chip 5G, comunque, andrebbe ad inserirsi in una fascia del mercato più alta rispetto a quello che dovrebbe essere Pixel 4a. Uno smartphone del genere, infatti, si inserirebbe come competitor fra Oppo Reno3 Pro, Galaxy S10 lite e Note10 Lite. 

Restate sintonizzati, comunque, per ulteriori informazioni sui prossimi dispositivi di casa Google.

 

Via: GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più