Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: finalmente un nuovo design? (rumor)
AndroidNovità

Google Pixel 6 e 6 Pro: scarica gli sfondi ufficiali

Il colosso Google potrebbe presto svelare i suoi nuovi top di gamma Pixel 6 e 6 Pro; I rumor emersi sono veramente tantissimi e, inoltre, la data di presentazione si presume possa essere il 13 di Settembre. Le novità a riguardo saranno davvero molteplici, ma per ora non certe.

La scelta della data inoltre è tutt’altro che casuale. Infatti il 14 Settembre Apple dovrebbe presentare i propri iPhone 13, e la scelta di anticipare di un giorno la rivale di Cupertino è dettata dalla necessità di dare il giusto risalto ai propri top gamma, i primi con chipset proprietario Tensor.

Leggi anche:

PIXEL 6 E 6 PRO : ECCO GLI SFONDI UFFICIALI

Pur non svelando le specifiche complete degli smartphone, Google ha anticipato alcune delle loro caratteristiche. Il più compatto Pixel 6 avrà un display da 6,4 polliciFull HD+ e con refresh rate fino a 90 HzPixel 6 Pro invece avrà un display da 6,7 polliciQHD+ e con un refresh rete che si spinge fino a 120 Hz.

Pixel 6 e Pixel 6 Pro
Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Google Pixel 6 avrà un modulo con doppia fotocamera posteriore di cui un sensore ottica standard e un grandangolare. Il più costoso Pixel 6 Pro avrà dalla sua un sensore aggiuntivo con ottica telescopica in grado di garantire uno zoom ottico 4x. Tutto ciò sarà potenziato dagli algoritmi di intelligenza artificiale integrati nel nuovo chipset.

Nell’attesa che questi due nuovi smartphone vengano svelati è possibile scaricare gli sfondi ufficiali. Nella parte sottostante troverete il link che vi riporterà alle immagini ufficiali che, precisiamo, sono in alta risoluzione.

Se siete degli appassionati di Wallpaper e vi piace spesso cambiarli approfittate di quest’opportunità.

SCARICA QUI

Via: 9to5google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più