honor 20 copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Evan Blass ci permette di dare un’occhiata al futuro Honor 9X Pro

La scorsa settimana Honor ha presentato il nuovissimo Honor 9X in un evento ad hoc che si è tenuto in Cina. La casa cinese ha infatti intenzione di monopolizzare la fascia media in madre patria, e per farlo è pronta a lanciare un nuovo medio gamma, ovvero Honor 9X Pro, le cui forme sono state svelate dal noto leaker Evan Blass tramite il suo profilo Twitter.

Tali immagini mostrano il profilo complessivo dello smartphone che ci permettono di notare un design pressoché identico con Honor 9X. Presumibilmente la variante Pro adotterà un display leggermente più ampio senza dimentarci di un rapporto schermo/superficie prossimo al 100% reso possibile dall’utilizzo di una fotocamera selfie pop-up. Se così fosse ci troveremo di fronte al secondo dispositivo della casa cinese capace di adottare tale tecnologia.

Honor 9X Pro
Le immagini condivise da Evan Blass sul suo profilo Twitter | Evosmart.it

Passando alla parte posteriore possiamo notare l’utilizzo di una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale, secondo gli ultimi rumors, potrebbe trattarsi del tanto chiacchierato Sony IMX582 da 48 megapixels. Il secondo sensore si vocifera essere un tele da 8 megapixels mentre il terzo ed ultimo del lotto si tratta di una 2 megapixels adibita al riconoscimento della profondità di campo.

Leggi ancheHonor ufficializza il suo Play 8 in Cina: device a soli 78€! Ecco i dettagli

La fotocamera frontale, rinchiusa all’interno di un modulo a scomparsa, sarà da ben 25 megapixels. Sotto la scocca il SoC utilizzato dovrebbe essere un Kirin 810 che ha visto il suo debutto sul Huawei Nova 5, presentato il mese scorso. Completano il tutto una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 20W.

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più