Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF
AndroidLeaks e Curiosità

Direttemente dal CEO di Huawei ecco P30 Pro in una nuova immagine dal vivo

Il MWC si è oramai concluso e nel corso della fiera spagnola abbiamo avuto modo di effettuare una copertura pressoché totale dei principali eventi.

Sony ha finalmente tolto il sipario su Xperia 1 che ha portato l’aspect ratio 21:9 nel panorama smartphone, senza dimenticarci di LG che ha presentato il (pressochè invariato) G8 caratterizzato dallo sblocco mediante il riconoscimento venoso fino a Samsung e Xiaomi che, dopo i rispettivi eventi di presentazione avvenuti nella scorsa settimana, hanno avuto modo di mostrare al pubblico europeo i rispettivi Galaxy S10 e Mi 9.

Manco solo un grande nome all’appello e quel nome è senza ombra di dubbio quello di Huawei dalla quale dovremmo attendere il 26 marzo per poter mettere le mani sulla serie P30.

Leggi anche : Huawei P30 e P30 Pro quasi ufficiali: quattro fotocamere e zoom 10x?

Dopo le ultime indiscrezioni su P30 Lite che è stato praticamente svelato grazie a delle cover targate Spigen, adesso è il turno del suo fratello maggiore P30 Pro immortalato in nuove immagini dal vivo nella mani del CEO dell’azienda Richard Yu.

Huawei P30 Pro Richard Yu
Il CEO (a sinistra) di Huawei con in mano un riconoscibile P30 Pro | Evosmart.it

In questo scatto trapelato in rete nella giornata di ieri, possiamo infatti notare come nella mano sinistra del dirigente vi sia un misterioso dispositivo coperto da una cover protettiva. Dubbi che vengono subito messi da parte analizzando il comparto fotografico dello smartphone che mostra un triplo sensore posteriore affiancato da un modulo a parte dove troviamo il Dual flash LED oltre ad un sensore TOF.

Ricordiamo che la variante Pro, come quella standard, introdurrà un sensore di impronte sotto il display in modo da llinearsi agli altri competitor come Samsung e Xiaomi.

Acquista Huawei Mate 20 Pro e Honor View 20 su TechTicino.com

Via Gizchina.it

1 commento

Honor 20 compare in primi render con tre fotocamere - Evosmart.it 4 Marzo 2019 at 13:33

[…] Leggi anche: Huawei P30 in un immagine dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più