Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it
AndroidLeaks e Curiosità

Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL

Dopo la presentazione di ieri di STADIA al GDC, si torna a parlare di Google. In particolare dei prossimi modelli di fascia media dei Pixel, Google Pixel 3a e Pixel 3a XL. Probabilmente proprio questo sarà il loro nome. Nome intravisto già settimana scorsa nell’analisi del codice della nuova versione di Android, Andorid Q. Conferme che arrivano anche da una fonte “informata sui fatti” a detta del sito Tom’sHardware.

Leggi anche: Rumors sui prezzi di Huawei P30 e P30 Pro

Caratteristiche tecniche

Probabilmente, il nuovo Google Pixel 3a sarà dotato di un display OLED da ben 5.6 pollici, il quale avrà una risoluzione di 2220×2080 pixel. Sotto la scocca, a far girare il tutto, dovrebbe trovarsi lo Snapdragon 670, coaudiuvato da “soli” 4 GB di Ram e 64 GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il comparto fotografico, presumibilmente, sul retro sarà presente un’unica fotocamera da 12 MP mentre davanti vi sarà un sensore frontale grandangolare da 8 MP. Inoltre, la batteria avrà una capacità di soli 3000 mAh.

Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it
Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it (Fonte: OnLeaks)

Per quanto concerne il Google Pixel 3a XL, invece, non si sa molto di più. Sicuramente presenterà uno schermo più grande di quello del Google Pixel 3a, le indiscrezioni parlano di 6 pollici, e a rigor di logica, avrà anche una batteria con maggiore capacità. Stando sempre alle fonti di Tom’sHardware, questi due nuovi modelli saranno dotati di alcune peculiarità che avevano contraddistinto i fratelli maggiori, Pixel 3 e Pixel 3 XL. Infatti, dovrebbero essere presenti il supporto alle eSIM e il chip di sicurezza Titan M.

Leggi anche: Pixel 4 e Pixel 4XL come saranno?

Non ci sono informazioni circa i prezzi di vendita che, forse, saranno un po’ più contenuti rispetto a quelli dei top di gamma. Il rapporto, di Tom’sHardware prevede un lancio nel breve termine e una commercializzazione  dei nuovi medi di gamma di Google in tre colori: Clearly White, Just Black e una terza variante di colore ancora non specificata.

Leggi anche: Recensione Sony Xperia 10. Un medio gamma in 21:9

FONTE: Tom’sHardware

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più