Leaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Note 5 presto realtà?

Dopo ieri tutto potrebbe effettivamente cambiare. Xiaomi è finalmente sbarcata in Italia con prezzi molto concorrenziali e soprattutto con la voglia di dire la sua.

Evento Xiaomi Italia | Evosmart.it

Siete rimasti soddisfatti dei prodotti lanciati?

Si è tutto vero, Xiaomi durante la presentazione ufficiale, ha annunciato ufficialmente l’apertura del primo Mi Store in Italia ( apertura sabato 26 Maggio presso il centro commerciale di Arese ) e la presentazione del suo top di gamma, insieme ad alcune sorprese.

Xiaomi Mi Mix 2S l’attuale Flasgship Killer dell’azienda Cinese, sarà disponibile presso lo store ufficiale ad un prezzo davvero incredibile:

  • Mi Mix 2S 64 GB a 449€
  • Mi Mix 2S 128 GB a 599€

Tutti i dispositivi che verranno venduti tramite i canali ufficiali, sono smartphone perfettamente certificati per il nostro mercato, non ci sarà bisogno di scaricare nessuna rom, inoltre tutte le reti sono supportate a pieno, quindi finalmente potremmo acquistare il prodotto Global direttamente nei negozi autorizzati.

E adesso? Merita ancora acquistare questi prodotti online?

Davvero difficile rispondere adesso a queste domande. Xiaomi anche ieri ha voluto sottolineare come il ricavo aziendale non debba superare il 5%,  ne avevamo già parlato in questo articolo, un margine molto basso pensando all’infrastruttura e al mantenimento di prezzi bassi.

Siamo curiosi di vedere l’evoluzione del web, come si muoveranno i vari store online e soprattutto come voi utenti vi muoverete di conseguenza.


Fan Xiaomi? segnatevi questa data, il 31 Maggio in Cina verranno presentate alcune novità interessanti. Xiaomi Mi 8 sarà ovviamente lo smartphone principale della conferenza, si sa praticamente tutte le caratteristiche tecniche ( leggi il nostro articolo ); ma potrebbe non essere l’unica sorpresa dell’evento.

Xiaomi Mi Note 5 leaks
Xiaomi Mi Note 5 | Evosmart.it

Sono trapelate delle immagini tramite alcuni Social Cinesi, come possiamo vedere, potrebbe esserci l’arrivo di un Mi Note 5 ( da non confondere con lo Xiaomi RedMi Note 5 ). Un telefono che potrebbe avere le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display 5.99 pollici
  • 6 GB di RAM 
  • 64 GB di Memoria interna
  • Snapdragon 835

Inutile parlarvi del prezzo ( circa 310 euro al cambio attuale ), tale cifra potrebbe variare da molti fattori prima della commercializzazione in Italia.

Attenderemo dunque il 31 Maggio per mostrarvi tutte le novità direttamente dalla Cina. Cosa ne pensate di questo ennesimo Xiaomi?

Fonte: Gizchina Via: Tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più