Le indiscrezioni su Xiaomi Mi MIX 3, cominciano a farsi sempre più numerose. Ad aprire il valzer dei rumors è stata l’immagine leaked trapelata in rete settimana scorsa, che mostra il device in tutto il suo splendore, grazie al display borderless che occupa buona parte della parte frontale. A seguire c’è stato il teaser pubblicato su Weibo dal noto leaker Ice Universe, nel quale possiamo notare come la fotocamera a scomparsa sarà uno dei fattori su cui punterà Xiaomi per ridurre ulteriormente le cornici dello smartphone.
Leggi anche: Mi MIX 3 con fotocamera Pop-up?
Infine, nella giornata di oggi, ecco che su SLASHLEAKS un’immagine leaked mostra il dispositivo proposta nella bellissima e suggestiva colorazione bianca (probabilmente si tratta della variante costruita in ceramica). Sembra proprio che con l’avvento del nuovo capostipite della serie Mi MIX, Xiaomi abbia intenzione di fare un vero passo avanti sotto il fronte del rapporto schermo/superficie.
L’introduzione della fotocamera a scomparsa ha infatti permesso alla casa cinese di ridurre notevolemente la cornice inferiore rispetto al Mi MIX 2s. Senza la presenza della fotocamera, ora il display può occupare una superficie maggiore della parte frontale, anche se possiamo notare, osservando attentamente, come anche nella cornice superiore sia stato fatto un ulteriore lavoro di finitura. Sembra infatti che la feritoria adibita alla capsula auricolare sia stata leggermente ridisegnata permettendo di ridurre ulteriormente anche la porzione di cornice nella parte superiore.
Sotto il fronte delle specifiche tecniche non è emersa finora nessuna indiscrezione, anche se possiamo immaginarci una scheda tecnica da vero top di gamma. Vi ricordiamo che la serie Mi MIX ha come attuali portabandiera Mi MIX 2 e Mi MIX 2s, entrambi recentemente lanciati sul nostro mercato, ed acquistabili sia online che presso negozi fisici ad un prezzo davvero interessante.
Via Gizchina.com
1 commento