Xiaomi 14 Ultra
Leaks e Curiosità

Xiaomi 14 Ultra: ecco i render in alta risoluzione

Xiaomi è pronta per il lancio del suo prossimo smartphone di punta, lo Xiaomi 14 Ultra, sia sul mercato cinese che su quello globale. La serie Xiaomi 14 dovrebbe essere presentata il 25 febbraio al Mobile World Congress (MWC), e l’Ultra potrebbe essere svelato nello stesso evento.

Leggi anche:

Xiaomi 14 Ultra: I render ad alta risoluzione

I render ad alta risoluzione ottenuti da MySmartPrice confermano che Xiaomi lancerà lo smartphone Xiaomi 14 Ultra nelle varianti Nero e Bianco o Argento. La principale differenza visibile rispetto al dispositivo precedente, lo Xiaomi 13 Ultra, sarà l’aggiunta di una leggera sporgenza nel modulo fotocamera.

Il modulo fotocamera sarà circondato da una cornice argento sotto la cornice nera e dorata standard. La posizione del marchio Leica e la disposizione dei sensori fotografici e del flash LED saranno simili a quelli del suo predecessore.

Xiaomi posizionerà il pulsante di accensione e i tasti del volume sul lato destro del dispositivo. Il pulsante di accensione dello smartphone avrà una finitura testurizzata per migliorare la presa e la sensazione del dispositivo. Le indicazioni dell’antenna dello smartphone saranno posizionate sui lati del dispositivo.

La parte inferiore ospiterà la griglia dell’altoparlante, la porta USB Type-C e il microfono principale. La posizione della griglia dell’altoparlante e del microfono principale sul dispositivo in arrivo sarà invertita rispetto allo Xiaomi 13 Ultra.

I render ad alta risoluzione rivelano anche che la parte superiore ospiterà solo la griglia dell’altoparlante secondario. I microfoni secondari e il trasmettitore IR mancano nei render. Tuttavia, Xiaomi difficilmente lancerà lo smartphone senza un trasmettitore IR.

Il lato sinistro dello smartphone sarà pulito, ad eccezione delle indicazioni dell’antenna. La colorazione nera dello smartphone avrà una finitura testurizzata, e entrambe le colorazioni utilizzeranno probabilmente materiale in similpelle.

Il logo Xiaomi dello smartphone sarà presente sul lato sinistro del pannello posteriore. I render ufficiali non ci danno una panoramica del design frontale dello smartphone.

Specifiche previste

Una recente fuga di notizie ha rivelato che Xiaomi lancerà lo smartphone in una variante speciale con una cornice in titanio insieme alla variante standard con una cornice in alluminio. Un utente su Weibo rivela che le varianti in pelle avranno solo 16 GB di RAM e varianti di archiviazione da 1 TB. Le varianti inferiori con 16 GB di RAM e 256 GB o 512 GB di archiviazione avranno una parte posteriore in vetro.

Sembra anche che Xiaomi abbia intenzione di offrire ai clienti interessati un coupon sconto per lo Xiaomi 14 Ultra sul suo sito web olandese. Il coupon sconto potrà essere utilizzato tra il 25 febbraio e il 31 marzo, suggerendo che l’Ultra sarà lanciato tra questi periodi sul mercato europeo.

Lo smartphone è anche confermato per il lancio in India, in quanto ha recentemente ottenuto la certificazione BIS. Ecco le specifiche previste per il prossimo smartphone Xiaomi 14 Ultra:

  • Display: Schermo AMOLED da 6,7 pollici, risoluzione 2K, frequenza di aggiornamento a 120Hz.
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, GPU Adreno 750.
  • Software: HyperOS basato su Android 14.
  • RAM e archiviazione: 16 GB di RAM, 256 GB / 512 GB / 1 TB di archiviazione.
  • Fotocamere posteriori: Sensore primario Sony LYT900 da 50 MP con OIS, obiettivo ultra grandangolare da 50 MP, obiettivo teleobiettivo da 50 MP, sensore teleobiettivo periscopico da 50 MP.
  • Fotocamera frontale: Obiettivo da 32 MP.
  • Batteria: 5300 mAh, ricarica rapida cablata da 90W, ricarica wireless da 50W.
  • Altre caratteristiche: Certificazione IP68, lettore di impronte digitali integrato nel display.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più