watchOS 9 leaks
AppleLeaks e Curiosità

watchOS 9: nuovi rumors svelerebbero alcune novità

watchOS 9 presenterà una nuova modalità di risparmio energetico che consentirà agli utenti di utilizzare un Apple Watch (insieme alle sue app e funzionalità) senza consumare una quantità significativa di durata della batteria. Ma non finisce qui perchè a quanto pare il nuovo aggiornamento introdurrà altre nuovissime funzionalità.

Apple Watch Series 7

Leggi anche:

watchOS 9: le novità

Secondo alcuni rumors condivisi da Mark Gurman, watchOS 9 introdurrà diverse funzionalità. Attualmente, l’Apple Watch presenta la modalità “Riserva di carica”, che limita notevolmente la funzionalità dello smartwatch. Con watchOS 9, Apple sta cercando di trasferire la modalità di risparmio energetico dall’iPhone all’Apple Watch, consentendo agli utenti di utilizzare app e funzionalità utilizzando una minore durata della batteria.

Secondo quanto affermato da Gurman “Per watchOS 9, Apple sta anche pianificando una nuova modalità a basso consumo progettata per consentire al suo smartwatch di eseguire alcune app e funzionalità senza utilizzare la stessa durata della batteria. Attualmente, gli Apple Watch in modalità a basso consumo, nota sul dispositivo come Riserva di carica, possono accedere solo all’ora. La società prevede inoltre di aggiornare molti dei suoi quadranti integrati attualmente in dotazione con il dispositivo”.

Apple Watch
Apple Watch

watchOS 9 includerà anche una nuova funzione di rilevamento della fibrillazione atriale che consentirà di tenere traccia  da quanto tempo un individuo è stato in questa condizione cardiaca. Come è stato detto ad inizio settimana, Apple presenterà in anteprima iOS 16, iPadOS 16, macOS 13 e watchOS 9 durante il WWDC dal 6 giugno al 10 giugno.

Infine, sarebbero previste anche nuove funzioni per le donne insieme a degli aggiornamenti dedicati ai quadranti.

Fonte: macrumors

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più