nuovo iphone
AppleLeaks e Curiosità

Un iPhone da 6.1″ si mostra in foto

Si avvicina sempre di più l’evento Apple del 12 settembre, dove ci aspettiamo che la compagnia presenti la nuova generazione di iPhone, che andrà a sostituire iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. I rumors sono tanti, e nei giorni passati si è discusso molto riguardo al possibile “contenuto” della presentazione del 12 settembre.

Per saperne di più leggi Evento Apple, nuovi iPhone e tanto altro il 12 Settembre?

Quest’oggi sono comparse online alcune foto che dovrebbero ritrarre quello che potrebbe essere l’iPhone Entry-level di quest’anno, che rappresenterà quindi il successore di iPhone 8. Il dispositivo sembrerebbe avere un display da 6.1″ LCD IPS, e possiede uno slot dual-SIM, che dovrebbe essere disponibile soltanto sul modello entry-level della nuova serie di iPhone.

UN IPHONE DA 6.1″ SI MOSTRA IN FOTO

nuovi iphone colorazioni

Il nuovo device, inoltre, sarà probabilmente disponibile in 4 colorazioni, che vengono mostrate nelle foto leaked: Rosso, Bianco, Blu e Rose Gold. Non sono trapelate, sfortunatamente, foto del frontale del dispositivo, che dovrebbe comunque essere dotato di notch per permettere il funzionamento del Face ID, che si ferma alla versione 1.0 (quella utilizzata su iPhone X di prima generazione).

L’allineamento di prezzo dovrebbe essere quello dell’attuale iPhone 8, rappresentato quindi la base della gamma dei dispositivi mobile di Apple. iPhone Xs (successore di iPhone X), invece, subirà un riposizionamento di prezzo e si allineerà all’attuale iPhone 8 Plus, con iPhone Xs Max / Plus proposto ad un prezzo di listino simile a quello dell’attuale iPhone X. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli riguardo i nuovi device di Apple, ma ci aspettiamo che tutta la nuova linea venga dotata della nuova presunta CPU Apple A12.

La nuova serie di iPhone sarà quindi sprovvista di un modello a “design classico”, quel design al quale Apple ci ha abituato a partire dal lancio di iPhone 6, caratteristica che potrebbe deludere i più nostalgici Apple Fan, ancora legati al modello “classico” di iPhone, sempre affidabile e pronto all’uso in ogni situazione.

Fonte: SlashLeaks
Via: GSM-Arena

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più