AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy Z Fold 6: questa custodia rivela i dettagli del display

Samsung non stravolgerà il suo prossimo Galaxy Z Fold 6, l’annuncio è molto vicino e proprio oggi è emersa una cover in grado di svelarci ulteriori dettagli.

Aspettiamoci un pieghevole molto simile al precedente, con angoli più squadrati ed una piccola differenza di proporzioni del display interno. Tuttavia, l’immagine della cover conferma quanto riportato fino ad oggi. Le dimensioni saranno piuttosto simili a quelle di Fold 5.

Samsung Galaxy Z Fold 6

Fonte

Aggiornamento 14 Giugno

Dopo il prezzo, oggi emergono nuovi dettagli sulle specifiche di Galaxy Z Fold 6. Molto probabilmente il nuovo pieghevole avrà un display esterno di tipo Dynamic AMOLED 2x, 6,2 pollici, HD+  con refresh rate a 120HZ e, uno interno da 7,6 pollici.

Il processore per lui scelto potrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 3 con 12GB RAM e 256GB/512GB/1TB di storage. Inoltre, il comparto fotografico posteriore potrebbe essere il seguente: 50+12+10MP con zoom ottico 3x mentre, frontalmente, una doppia 10+4MP.

Infine, la batteria da 4.400mAh

Fonte

Aggiornamento 12 Giugno

Sono emersi in rete i probabili prezzi di Samsung Galaxy Z Fold 6; stando alla prima fuga di notizie infatti, la variante da 256GB dovrebbe costare 1.899,99$ mentre, quella da 512GB, 2.019,99$. Infine, la richiesta per 1TB di memoria potrebbe essere di circa 2.259,99$.

Se i prezzi saranno questi vorrà dire che Samsung avrà aumentato il costo del prodotto di 100$ rispetto all’anno precedente.

Fonte

Aggiornamento 6 Giugno

Sono emerse in rete (forse per errore) le immagini ufficiali di Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6. Queste ci svelano il design e quanto supposto fino ad oggi, ovvero due pighevoli con bordi piatti e forme più spigolose. Le novità inoltre, riguarderanno le dimensioni del display esterno.

Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6

Fonte

Galaxy Z Fold 6 torna ad essere nuovamente protagonista grazie a queste nuove immagini dal vivo. La riga interna sembra leggermente ridotta rispetto a Z Fold 5 inoltre, da aperto dovrebbe avere le seguenti misure: 153,5 x 132,5 x 6,1 mm. 

Il display interno potrebbe essere anche più largo, ovvero da  6,2″.

Galaxy Z Fold 6Galaxy Z Fold 6Galaxy Z Fold 6

Ice Universe ha mostrato sul social X (in anteprima) il display esterno di Galaxy Z Fold 6. L’ immagine in questione conferma quanto detto in precedenza, ovvero la possibilità di avere un pieghevole con cornici simmetriche intorno alllo schermo ed un display esterno più piacevole da utilizzare e con un’estetica leggermente diversa.

Via

Il 10 Luglio Samsung svelerà al pubblico i nuovi modelli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, due nuovi pieghevoli già individuati su Geekbench. Questo conferma la presenza del processore Snapdragon 8 Gen 3 su Galaxy Z Fold 6, 12GB di RAM e Android 14.

Leggi anche:

Geekbench Galaxy Fold 6

Galaxy Z Flip 6 sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 3 con l’interfaccia One UI 6.1.1. Le conferme arrivano con il codice identificativo SM-F956U. Su Geekbench le performance di Galaxy Z Fold 6 sono notevoli: ha ottenuto 1.964 punti nei test single-core e 6.619 punti nei test multi-core.

Non ci resta che attendere una nuova fuga di notizie per scoprire gli ulteriori dettagli.

 

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più