Samsung Galaxy Watch 5
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Watch 5: come sarà il nuovo smartwatch?

Si continua a parlare di Galaxy Watch 5. Dopo i primi rumors di queste settimane, un leaker condivide nuove indiscrezioni sul design del nuovo prodotto Samsung che potrebbe rivelarsi non così bello come tutti noi ce lo aspettiamo. Ma scopriamo il perché.

Samsung Galaxy Watch 5
Samsung Galaxy Watch 5

Leggi anche:

Il design del Galaxy Watch 5

Dopo aver condiviso le prime specifiche qualche girono fa, ora non possiamo non parlare del design del nuovo Samsung Galaxy Watch 5. Secondo quanto rivelato da un leaker online attraverso il suo profilo Twitter, La serie Samsung Galaxy Watch 5 è diventata più brutta. Potrebbe essere l’orologio più brutto tra i produttori di smartphone. divario tra la serie Samsung Galaxy Watch 5 e Apple Watch è in crescita”. 

Inoltre, aggiunge che il modello Pro del Galaxy Watch 5 avrà dei bordi molto più sottili e con un “design tutt’altro che paragonabile all’Apple Watch 7”. Quindi, non caratterizzato da caratteristiche estetiche particolari. Secondo, quindi, i nuovi rumors del nuovo smartwatch di Samsung, questo potrebbe essere non il top ( esteticamente parlando) dell’azienda.

Le specifiche

Design a parte, i rumors di queste settimane parlano anche di un modello Pro dello smartwatch che potrebbe presentare una grande batteria da 572 mAh rispetto ai 361 mAh del Galaxy Watch 4 con dimensioni più grandi rispetto al modello “base”. Oltre alla batteria e alle dimensioni, Watch 5 Pro avrà il sistema operativo Wear di Google. Inoltre, sembra che con il nuovo modello Pro, gli utenti Samsung non dovranno più preoccuparsi della durata della batteria.

Dal canto suo, secondo i rumors, il modello base del Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe essere venduto in due taglie differenti mentre il modello Pro in una sola. A parte queste prime indiscrezioni, sappiamo davvero poco sul Galaxy Watch 5 ( nemmeno l’ipotetica data o periodo di lancio). 

Non ci resta che attendere notizie più ufficiali da parte dell’azienda e scoprire ( finalmente) come sarà il nuovo smartwatch.

Via: everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più