AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S22: trapelati video e immagini online

Dopo la notizia dello spoiler sul Samsung Galaxy Tab S8, ora tocca al nuovo smartphone dell’azienda: il Samsung Galaxy S22 che è stato “vittima” di video e immagini trapelate.

Samsung Galaxy S22 leaks
Samsung Galaxy S22 leaks

Leggi anche:

Samsung Galaxy S22: immagini e video

Finalmente sono emersi online il primo video e immagini del nuovo Samsung Galaxy S22. Un leaker ha deciso di condividere in anteprima queste notizie direttamente dal suo account Twitter. I contenuti hanno, ovviamente, rivelato il design e le prime caratteristiche del dispositivo Samsung.

Samsung Galaxy S22 leaks
Samsung Galaxy S22 leaks

Innanzitutto, il leaks online svela la presenza di tre modelli:

  • Galaxy S22 con  un display da 6,1 pollici
  • Samsung Galaxy S22 Plus con un display da 6,6 pollici
  • Galaxy S22 Ultra con display da 6,8 pollici

Il modello Galaxy S22 standard verrà fornito con una batteria da 3.700 mAh, mentre il modello Plus sarà da 4.500 mAh. Questi modelli avranno o il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 o il Samsung Exynos 2200. I  modelli Galaxy S22 ed S22 Plus avranno la sola opzione di 8 GB di RAM con 128/256 GB di archiviazione.

Secondo quanto riferito, il Galaxy S22 Ultra verrà fornito con uno slot per ospitare la S Pen con tre nuovi sensori e migliorie per il comparto fotografico. Inoltre, il telefono utilizzerà probabilmente una batteria da 5.000 mAh e offrirà 8 GB e 12 GB di RAM con 512 GB,/256 GB /128 GB di capacità di archiviazione.

I Samsung Galaxy S22 e S22 Plus, secondo quanto emerso, avranno un design piatto mentre il modello Ultra potrebbe avere un design più squadrato. Il video promozionale trapelato online, mostra il Samsung Galaxy S22 Ultra nelle colorazioni verde, bordeaux, bianco e nero  mentre gli altri modelli potrebbero avere le colorazioni verde, oro rosa, bianco e nero.

Secondo il leaker, i preordini inizieranno il 14 febbraio e la vendita della serie inizierà dal 25 febbraio. Non ci resta che aspettare il 9 febbraio per l’evento Samsung.

Fonte: Gizchina

Photo by: dohyun leaker

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più