L’ attesa dei nuovi smartphone di casa Samsung sta per terminare. Nella giornata di domani avrà luogo l’evento di lancio dedicato agli smartphone in entrata: Galaxy S20 / S20 Ultra e Z Flip. Nonostante si sappia già tutto o quasi, quest’oggi spuntano nuove notizie per quanto riguarda il comparto fotografico.
Leggi anche: Samsung Galaxy S20: le prime immagini promozionali
GALAXY S20 : ECCO COME SCATTA LE FOTO
Da sempre Samsung ha fatto delle sue fotocamere un ” plus” del mondo mobile, già con l’ultima gamma ( S10) la casa coreana ha raggiunto dei risultati notevoli, tant’è che stracciò la concorrenza. Per quanto possa piacere o non piacere, Samsung anche quest’anno riuscirà a portare sul mercato un device all’avanguardia e con una qualità fotografica rilevante.
Leggi anche: Samsung: Galaxy Z Flip si mostra in un primo hands-on
A proposito di questo, attraverso un tweet sono stati resi noti degli scatti di S20 paragonati allo smartphone della scorsa generazione ( S10).
WELL I'M GLAD YOU ASKED.
First 2 are S10, second 2 are S20. https://t.co/gjQTdpQcWr pic.twitter.com/PGuayLBMHM
— Max Weinbach (@MaxWinebach) February 10, 2020
Gli scatti sono stati catturati in condizione di scarsa luce e dunque in modalità notturna, inoltre è stata resa nota una delle nuove funzionalità sostanziali del device, ovvero lo zoom a 30X.
Ok. First photo is out of the main sensor and second is 30X zoom. Both from the S20+. https://t.co/YQLgusmdhE pic.twitter.com/nEEhhPhFiz
— Max Weinbach (@MaxWinebach) February 10, 2020
Non è chiaro se le foto pubblicate provengano effettivamente dal Galaxy S20 Ultra o S20+, stando ai rumor dovrebbero trattarsi di scatti catturati dalla variante S20+.
Leggi anche : Samsung: svelati i prezzi della gamma S20 e del nuovo pieghevole
Via: everyeye