AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy M54 avrà lo Snapdragon 888

La famiglia Galaxy M di Samsung sarebbe in procinto di allargarsi: è in arrivo il nuovo Samsung Galaxy M54, un dispositivo del quale non conosciamo ancora il prezzo e la data di lancio, ma di cui sono emerse le specifiche tecniche.

Leggi anche:

GALAXY M54 E LE SUE SPECIFICHE

Galaxy M54 potrebbe debuttare con un display Super AMOLED da 6,67″ Full HD+ ed un refresh rate a 90Hz; il design dovrebbe essere molto comune ai precedenti con, soprattutto, la presenza del foro frontale per la selfie camera (in questo caso da 32MP). Il processore adottato su questo smartphone sarà lo Snapdragon 888 con 8GB di RAM e 128GB di Storage e, inoltre, una batteria da 6000mAh con una ricarica a 25Watt.

Samsung Galaxy M53 5G
Samsung Galaxy M53 5G

Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore invece, il modulo scelto dovrebbe contenere tre sensori: un principale da 64MP, un secondario ultra wide da 12MP e, per concludere, un ultimo macro da 5MP. Non mancherà nemmeno il supporto al 5G.

Samsung Galaxy M54 arriverà entro la fine dell’anno o a inizi del 2023.

Fonte: Samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più