Samsung Galaxy S23
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S23: nuovi dettagli su batteria e fotocamera

Torniamo a parlarvi di Galaxy S23, un protagonista assoluto dei rumor in corso. Dopo avervi mostrato le sue possibili cover, oggi spuntano nuovi dettagli relativi alla batteria e, soprattutto, al comparto fotografico. Stando a quanto è emerso fino ad oggi, S23 non dovrebbe essere tanto diverso da S22 (in termini di design) ma, forse, qualcosa potrebbe cambiare a livello hardware.

Leggi anche:

Galaxy S23: nuovi dettagli

GalaxyClub ha parlato delle batterie che troveremo sui nuovi Galaxy S23 e S23+: 3.900 mAh e 4.700 mAh a differenza di quella dell’Ultra, da 5000 mAh. Sembrerebbe confermato invece il supporto alla ricarica rapida a soli 25W, nulla di nuovo su questo fronte.

Samsung Galaxy S23
Samsung Galaxy S23

Il comparto fotografico su questi due modelli potrebbe non stupire e nemmeno subire particolari cambiamenti. Attualmente le notizie sono tutte focalizzate sul modello più “top”, ovvero l’Ultra che, quasi sicuramente, vanterà di un sensore principale da 200MP. I sensori adottati sui modelli S23 e S23 Plus potrebbero continuare ad essere da 12MP.

Per quanto riguarda il processore invece, aspettiamoci di vedere il Soc di nuova generazione Snapdragon 8 Gen 2.

Che cosa vi aspettate da questi nuovi Samsung Galaxy S23?

 

Fonte: galaxyclub

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più