Dopo il grande successo di Redmi Note 7 è arrivato il momento di pensare al suo successore, ovvero Redmi Note 8. Dopo le prime indiscrezioni sono trapelate le prime immagini anche del modello più economico: Redmi 8. Sul portale del TENAA sono emerse le prime immagini che raffigurano il device, tuttavia quest’oggi andiamo a scoprirlo più nel dettaglio.
Leggi anche: Redmi Note 8 si farà! Ecco alcuni dettagli del device
REDMI 8: LE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO ENTRY LEVEL DI REDMI
Redmi Note 8 è forse uno dei device più attesi di questo anno. Lo smartphone di Redmi però sarà affiancato da una versione più economica, chiamata semplicemente Redmi 8, che andrà a sostituire l’attuale Redmi 7.
Le immagini in evidenza ritraggono uno smartphone con una semplice dual camera ed un’impronta digitale riposta sul retro. E’ presente il notch a goccia ed anche il logo Redmi nella parte frontale.
PRIME IMMAGINI ANCHE PER REDMI NOTE 8
Nella giornata di oggi Lu Weibing, general manager di Redmi, ha pubblicato un video nel quale viene mostrata la produzione di massa di Redmi Note 8. A differenza del più economico Redmi 8, l’attesissimo erede del campione di vendite Redmi Note 7, avrà 4 fotocamere posteriori, di cui una avrà il tanto chiacchierato sensore da 64 MP di Samsung, ovvero l’ISOCELL Bright GW1. Sulla base di questo video è anche stato realizzato un primo render del dispositivo.
Leggi anche: Redmi Note 7 nella colorazione Moonlight White a breve disponibile in Italia
A bordo del Redmi Note 8 troveremo il processore MediaTek Helio G90T costituito da otto core: 2 core Cortex-A76 con clock a 2,05 GHz e 6 core Cortex-A55 con clock a 2 GHz. La GPU è una Mali-G76 con supporto fino a 10GB di RAM.
Su questo device potrebbe non mancare il supporto ai 90Hz per quanto riguarda il display.
Al momento non vi sono ulteriori dettagli a riguardo, ma ben presto scorpiremo il nuovo device di Redmi.
Via: Gizmochina
2 commenti
[…] Leggi anche: Redmi 8 e Redmi Note 8: spuntano le prime immagini! […]
[…] Leggi anche: Redmi 8 e Redmi Note 8: spuntano le prime immagini! […]