Realme Pad Mini render
AndroidLeaks e Curiosità

Realme Pad Mini sta per arrivare: nuovi rumors spuntano online (Aggiornamento 14/03)

Il nuovo tablet dell’azienda Realme, il Realme Pad Mini, sta per arrivare. Infatti, online spunta una nuova certificazione che fa ben sperare.

Aggiornamento: il nuovo Realme Pad Mini, secondo le indiscrezioni online, arriverà anche in Europa.

Realme Pad Mini

Leggi anche:

Realme Pad Mini

Il nuovo prodotto dell’azienda, il nuovo Realme Pad Mini, ha ricevuto la certificazione TUV. Secondo quanto trapelato online, il nuovo tablet dell’azienda Realme avrà una batteria da 6.260 mAh con una ricarica rapida da 18W.

Realme Pad Mini

Le notizie che si susseguono online parlano di vari mercati. Quindi, potremmo vedere il nuovo prodotto Realme anche qui da noi. Secondo i diversi rumors online, si parlava già di un ipotetico lancio del tablet nel mese di marzo e, dopo la presenza della certificazione, questa ipotesi potrebbe essere plausibile.

Il nuovo Realme Pad Mini potrebbe presentare un display da 8.7 pollici e un chipset “economico” come un UNISOC T616. Ma non sappiamo ancora nulla a riguardo. Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Il prodotto arriverà anche in Europa?

Secondo quanto trapelato online, il tablet Realme Pad Mini verrà lanciato anche in Europa. A confermarlo sarebbe l’insider Mukul Sharma. A quanto pare, il nuovo prodotto dell’azienda non sarà un’esclusiva del mercato indiamo o cinese ma sarà presente anche qui in Europa.

Al momento, sappiamo che il dispositivo Realme dovrebbe essere presentato durante il mese di marzo. Molto probabilmente il suo debutto europeo si terrà qualche mese dopo.

Non ci resta che attendere maggiori info a riguardo.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

Fonte aggiornamento: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più