AndroidLeaks e Curiosità

Realme GT Neo 3: condiviso nuovo poster che fa ben sperare

Mattinata ricca di notizie. Dopo la data di lancio del Redmi K50, ora il protagonista è il Realme GT Neo 3. Attraverso un poster ufficiale, l’azienda condivide data e design dello smartphone. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Realme GT Neo 3 leaks

Leggi anche:

Realme GT Neo 3

Dopo aver svelato la data di lancio del Redmi K50, ora tocca al Realme GT Neo 3 che fa la sua comparsa in un poster online rivelato la data e un primo design. Sottolineiamo che l’azienda non ha condiviso una vera e propria data ufficiale. 

Attraverso il teaser, però, svela che il suo nuovo prodotto verrà presentato nel mese di marzo. Un periodo non specifico e non breve, dunque. Al momento, il periodo ufficializzato dall’azienda riguarderebbe solo la Cina mentre, per quanto riguarda l’Europa, il nuovo Realme GT Neo 3 potrebbe arrivare nel mese di aprile. Nulla è ancora del tutto certo.

Realme GT Neo 3

Ma focalizziamoci sul design (almeno in parte). Dal poster si evince che il Realme GT Neo 3 una tripla fotocamera con sensori a triangolo, un modulo più grande separato dai due più piccoli e un flash LED. Inoltre, nella parte bassa, il nuovo Realme GT Neo 3 potrebbe essere presente la stabilizzazione OIS.

Non ci resta, quindi, che aspettare.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più