Pixel Watch non compatibile con iPhone
Leaks e Curiosità

Pixel Watch: si pensa ad un nuovo assistente Google e non solo

Pixel Watch starebbe per arrivare. Non sappiamo ancora niente di certo a riguardo ma molte fonti online hanno già condiviso qualche informazione. Scopriamole insieme.

Pixel Watch
Pixel Watch

Leggi anche:

Pixel Watch: ecco cosa sappiamo

Partiamo dal nome. Secondo le varie fonti il prodotto non è sicuro che avrà il nome Pixel Watch ma una cosa è certa: è stata trovata una stringa “PIXEL_EXPERIENCE_WATCH” che potrebbe fare riferimento al nome (ufficiale?) del nuovo dispositivo.

Novità potrebbe essere che il nuovo dispositivo avrà un nuovo assistente Google che sarà in grado di elaborare le informazioni direttamente sul dispositivo senza passare attraverso il server di Google. Le prestazioni, ovviamente, saranno migliori e darà un’accelerazione nelle operazioni con modifica delle impostazioni anche offline.

Novità anche per quanto riguarda Wear OS che si presenta, secondo quanto emerso online, in una versione più minimal con la presenza di una barra luminosa a quattro colori insieme alla presenza di un secondo tasto fisico.

Pixel Watch
Pixel Watch

Pixel Watch potrebbe avere anche il chip Exynos ma non sappiamo ancora nulla di certo a riguardo. Cosa sicura è che il nuovo dispositivo Google avrà bisogno di un processore di fascia alta per implementare comandi veloci e migliorare le sue prestazioni. Non ci resta, però, che aspettare altre news. Il Pixel Watch potrebbe essere lanciato nel 2022.

Via: Everyeye

Photo by: 9TO5Google

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più