Come se non bastasse ecco che, a poche ore dalla sua presentazione, il CEO Pete Lau ci delizia con altri scatti provenienti da niente pocodimeno che da OnePlus 6, il flagship della casa cinese la cui presentazione è attesa per il 16 maggio (e che oramai non ha più segreti per noi).
Leggi anche: OnePlus 6 prezzo rivelato da Amazon
Non sono i primi scatti che il CEO di OnePlus decide di pubblicare su Weibo ancora prima del lancio del dispositivo, ma a giudicare dalla qualità generale di queste foto, queste immagini non posso far altro che far salire ulteriormente l’hype nei confronti dell’utenza che si attende da OnePlus 6 risultati da vero e proprio camera-phone. Nel primo scatto, realizzato in condizione di luce davvero critica, possiamo apprezzare come il doppio sensore, da 20 + 16 megapixels, riesca a garantire in queste condizioni risultati di tutto rispetto. Il rumore generale della foto è davvero contenuto, a parte alcuni punti leggermente “bruciati” a causa del troppo contrasto causato dalle luci con l’ambiente circostante.

Nel secondo e nel terzo scatto ci troviamo in una situazione praticamente opposta. Siamo infatti in pieno giorno dove, nella prima, OnePlus 6 ci regala uno scorcio davvero suggestivo di Shanghai (da notare l’Oriental Pearl Tower che domina il tutto), mentre nella seconda il flagship si limita ad immortalare dei palazzi dai colori davvero sgargianti, dove possiamo notare un notevole lavoro effettuato dalla modalità HDR, che ha in messo in risalto le nuvole presenti nel cielo.
L’ultimo scatto realizzato in condizioni davvero estreme (addirittura in cima ad una montagna), il doppio sensore posteriore riesce a partarsi a casa un buon risultato con un ottimo bilanciamento del bianco, unito ad una definizione davvero buona (nonostante il controluce).
Se pensiamo che ha questa qualità, verrà aggiunto un comparto AI di tutto rispetto che permetterà il riconoscimento automatico delle scene, una “night mode” utile a migliorare gli scatti incodizioni di scarsa luminosità, possiamo finalmente trovarci dopo tutti questi anni di fronte ad un dispositvo OnePlus davvero completo sotto tutti i punti di vista. Non ci resta quindi che aspettare l’evento di lancio, che vi ricordo si terrà a Londra il 16 maggio.
Via Gizmochina
1 commento