AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus Bullets Wireless Z: spuntano le immagini

OnePlus è ormai prossima alla presentazione ufficiale dei suoi prossimi smartphone, tuttavia proprio oggi sono emersi maggiori dettagli per quanto riguarda gli accessori. Stando a quanto riportato da Ishan Agarwal, la casa cinese sarebbe pronta a lanciare le sue nuove cuffie. Recentemente vi abbiamo mostrato un tweet all’interno del quale si alludeva ad una possibile ” innovazione” per quanto riguarda le auricolari wireless di OnePlus, ma forse non sarà proprio così.

Leggi anche: OnePlus 8 Pro come scatta le foto? Pete Lau pubblica alcuni sample

OnePlus Bullets Wireless Z spunto le immagini

Le incertezze sulle caratteristiche rimangono ancora molte, ma proprio oggi sono emersi i primi render promozionali che le riguardano. Le cuffie in questione sembrano cambiare solamente a livello estetico assumendo delle nuove colorazioni, così come gli smarphone: Blue, Black, Oat e Mint.

Stando alle notizie, le cuffie saranno dotate di una ricarica con supporto alla tecnologia Warp Charge in grado di garantire 10 ore di ricarica in soli 10 minuti. Inoltre, l’autonomia potrebbe essere notevole poichè ( a detta di alcuni), vanterebbe di ben 20 ore di utilizzo. 

Ben presto scopriremo maggiori dettagli anche sulle nuove auricolari del marchio, non ci resta che attendere il 14 di Aprile.

Via: Gizchina

1 commento

OnePlus 8 e 8 Pro finalmente ufficiali: ecco le caratteristiche dei nuovi device - Evosmart.it 14 Aprile 2020 at 17:57

[…] Leggi anche: OnePlus Bullets Wireless Z: spuntano le immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più