Torniamo a parlarvi di OnePlus 11 e delle sue caratteristiche tecniche appena emerse. Quello che sappiamo è che, senza dubbio, la casa cinese quest’anno rilascerà un solo ed unico smartphone che varrà come top di gamma. Dovremmo quindi dire addio alla nomeclatura “Pro”. Nell’ultimo periodo sono già state diffuse diverse immagini su quest’ultimo ed anche qualche piccola caratteristica tecnica tuttavia, oggi siamo in grado di rilasciarvi le sue specifiche complete.
Leggi anche:
- OnePlus 8, 8 Pro e 8T si aggiornano alla beta pubblica OxygenOS 13
- OnePlus Buds Pro 2: spuntano le presunte caratteristiche
- Presentato ufficialmente il OnePlus Nord Watch in India
- Iliad annuncia la FLASH 160GB PER TUTTI!
ONEPLUS 11: SPECIFICHE TECNICHE COMPLETE
Aspettiamoci un OnePlus 11 con a bordo un display curvo di tipo AMOLED LTPO da 6,7″ ed il sensore per le impronte digitali integrato. Il suo punto forza sarà senza dubbio il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con 16GB di RAM e 128GB di memoria interna. La connettività sarà ovviamente 5G ed il software l’OxygenOS 13 basato su Android 13.
Per quanto riguarda il comparto fotografico invece, dovremmo trovarci di fronte ad uno smartphone con una camera posteriore caratterizzata da tre sensori: un principale da 50MP, un secondario ultra-grandangolare da 48MP e, infine, un teleobiettivo da 32MP. La selfie camera sarà una singola da 32MP.
OnePlus 11 sarà alimentato da una batteria da 5.000mAh con ricarica a 100W.