Il 5 Marzo alle ore 12:30 verrà finalmente annunciato il nuovo Nothing Phone (2a), uno smartphone del quale si sa già molto ma che continua ad essere protagonista di molteplici rumor.
Proprio oggi possiamo condividere con voi un nuovo render; OnLeaks lo immagina con una dual camera orizzontale posizionata al centro della scocca in un modulo a pillola. Rimane la scocca caratteristica semi-trasparente e tre strisce LED della Glyph Interface.
Leggi anche:
- Meizu lascia il mercato degli smartphone
- Le migliori offerte Amazon di oggi
- Huawei Pocket 2 ha una data di lancio imminente
Queste ultime immagini confermano i precedenti leak tra cui anche la presenza del processore MediaTek Dimensity 7200.
Nothing ha annunciato oggi che il prossimo Phone (2a) sarà dotato di un processore personalizzato Dimensity 7200 Pro, progettato in collaborazione con MediaTek per offrire le migliori prestazioni con un consumo energetico ottimale.
Sviluppato sulla più recente tecnologia di processo a 4 nm di seconda generazione di TSMC, il processore di Nothing Phone (2a) è in grado di svolgere qualsiasi attività con un’efficienza energetica e una velocità senza precedenti. Il chip a 8 core, con velocità di clock fino a 2,8 GHz, abbinato a una RAM fino a 20 GB grazie alla nuova tecnologia RAM Booster, garantisce un multitasking rapido e reattivo per tutto il giorno.
COSA SAPPIAMO DI PHONE (2A)
Le notizie relative a Phone 2a si focalizzano principalmente sulla fotocamera: questa potrebbe contenere una doppia lente con sensore principale (Samsung S5KGN9) da 50MP, seguita da una ultra grandangolare (Samsung S5KJN1) da 50MP. La frontale invece, una singola da 32MP (Sony IMX615) già vista su OnePlus 10.
A bordo dello smartphone troveremo il processore MediaTek Dimensity 7200 con 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione inoltre, l’interfaccia utente sarà Nothing OS 2.5 basata su Android 14 e i colori disponibil saranno il bianco e il nero.
La batteria sarà una 4.290mAh con ricarica 45W.