Motorola annuncia Moto g6 e Moto e5 ufficialmente
AndroidLeaks e Curiosità

Moto Z3 Play foto dal vivo

Motorola Moto Z3 Play è stato un device molto chiacchierato fin dall’inizio dell’anno. L’aspetto del telefono non è, ormai, un segreto, a causa dei diversi rendering usciti. Le sue caratteristiche sono state svelate e confermate dalle certificazioni della Federal Communications Commission (FCC) ad aprile. Nonostante questo, oggi torniamo a parlarvi di questo interessantissimo device, in quanto sono emerse alcune foto dal vivo che confermerebbero il design del Moto Z3 Play trapelato la settimana passata.

Moto Z3 Play scatti dal vivo rubati confermano il design 18:9 e la doppia fotocamera posteriore

L’immagine sottostante mostra un device motorola con numero di modello XT1929. Lo stesso numero associato a Moto Z3 Play, quando ricevette le certificazioni al FCC.

La parte anteriore dello smartphone è dotata della cassa auricolare e della fotocamera anteriore. Precedenti rumor confermavano la presenza di un flash anteriore, che non ci sembra di notare, essendo le immagini non molto chiare, non ce la sentiamo di confermare o negare la presenza del flash. La parte sotto invece presenta il classico logo “motorola”. Questo Z3 Play monta Android 8.0 Oreo e le patch di sicurezza di maggio.

Confermato, chiaramente, il rapporto di forma 18:9, facendo adeguare anche motorola al trend. Display che dovrebbe essere un 6 pollici FHD +.

Il retro sembrerebbe essere fatto completamente in vetro. Troviamo l’alloggiamento per la doppia fotocamera a forma circolare. I due sensori sono disposti orizzontalmente con sotto il flash LED dual-Tone. Presente, inoltre, il connettore a 16 pin nella parte bassa, che consentirà agli utenti di collegare i Moto Mod.

Il sensore di impronte digitali non è presente nel sul davanti e nel sul retro, confermando in parte i precedenti rumor che vedevano il sensore posizionato su uno dei lati dello smartphone. Bordi laterali che non si vedono benissimo in queste foto.

Ricapitolando le specifiche tecniche troviamo, lo Snapdragon 636 e due varianti, una con 32 GB di spazio di archiviazione e 3 GB di RAM, l’altra con 64 GB di spazio di archiviazione e 4 GB di RAM. La fotocamera anteriore si presume sarà da 5 MP, mentre quelle posteriori da 12+8 MP. La batteria potrebbe essere una 3000 mAh e non dovrebbe mancare il jack audio.

Moto Z3 Play potrebbe uscire il prossimo mese come il suo predecessore, Moto Z2 Play, uscito a giugno 2017.

Fonte: Gizmochina 

 

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più