AndroidLeaks e Curiosità

Moto G6 e G6 Plus si mostrano in alcune immagini

Durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona, Motorola decise di non uscire con nessun modello nuovo lato smartphone, lasciando tutti a bocca asciutta. Daniele De Grandis ( General Manager Motorola Italia ) ci lascio’ con una promessa, presto vedrete qualcosa di nuovo, ed infatti la serie Moto G non si ferma, anzi.

Cosa ci dobbiamo aspettare da questi nuovi Moto G?

La serie Moto G è da sempre apprezzata da voi utenti, terminali con a bordo Android in versione stock, con un design magari non attuale ma allo stesso tempo robusto e solido. Non a caso lo slogan ” Meglio Moto G ” ancora ad oggi è conosciuto dal pubblico.

Moto G6 si mostra in una foto leaks | Evosmart.itMoto G6 si mostra in una foto leaks | Evosmart.itMoto G6 si mostra in una foto leaks | Evosmart.it

Attraverso alcune foto di accessori, in particolar modo cover, possiamo gia’ intravedere il futuro Motorola Moto G6. Dispositivo teoricamente di fascia piu’ bassa rispetto a Moto G6 Plus.

Da quello che possiamo vedere Motorola non rinuncia al tasto Home, alla sua classica Fotocamera nella parte posteriore, infine possiamo finalmente osservare un display in 18:9.

Moto G6 Plus invece?

Moto G6 Plus promette sicuramente ottime prestazioni, se i vari rumors come abbiamo analizzato in questo articolo, saranno effettivamente confermati, potrebbe essere un ottimo smartphone rapporto prezzo/prestazioni.

Moto G6  Plus si mostra in una foto leaks | Evosmart.itMoto G6  Plus si mostra in una foto leaks | Evosmart.itMoto G6  Plus si mostra in una foto leaks | Evosmart.it

Anche in queste immagini display 18:9, tasto home frontale che sottolinea anche in questo caso la continuità aziendale sotto il profilo design, inoltre “dovrebbe “ avere una dual camera nella parte posteriore, ma su quest’ultima caratteristica non ne siamo certi al 100%.

Non sarà forse tardi arrivare adesso con due smartphone del genere?

La presentazione ufficiale di questi nuovi prodotti è fissata per domani 19 Aprile, mancano davvero pochissime ore. Siamo curiosi di sapere le vostre opinioni riguardo a questi nuovi modelli targati Motorola.

Fonte: GsmArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più