Copertina Xiaomi Mi Max 2
AndroidLeaks e Curiosità

Mi Max 3 uscirà a luglio

Xiaomi ha confermato l’evento del 31 maggio a Shenzen in cui presenterà diversi prodotti, che, però, non sono ancora stati rivelati.

Molti leaks hanno svelato i possibili dispositivi presenti, stiamo parlando di due flagship, cioè Mi 7 e Mi 8th Anniversary Edition che è apparso su Mi Community Forum in Cina e sul Mi Store cinese per pochissimo tempo. Prevista anche la nuova Mi Band 3.

Ci sono state informazioni recenti che indicavano il Mi Max 3 come un altro di quei prodotti che sarebbe dovuto essere presentato nell’evento di maggio, considerando che il suo predecessore Mi Max 2, fu’ presentato proprio nello stesso mese del 2017. Tuttavia, rispondendo a una domanda postagli su Weibo, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha dichiarato che il Mi Max 3 dovrebbe essere rilasciato a luglio di quest’anno.

Il CEO di Xiaomi Lei Jun afferma che Xiaomi Mi Max 3 uscirà a luglio di quest’anno

Xiaomi Mi Max 2
Xiaomi Mi Max 2 | Evosmart.it

La curiosità attorno a questo terminale è molta. La serie Max di Xiaomi si è sempre contraddistinta per le grossissime dimensioni del display, che arrivavano a 6.4 pollici. Con l’avvento dei 18:9 queste grandezze sono ormai state sdoganate, basti pensare a tutta la gamma di dispositivi Xiaomi presentata nel 2018 con 6 pollici di display oppure a Galaxy S9 Plus con una diagonale di 6,2 pollici. Quindi ci aspettiamo su Mi Max 3 dimensioni davvero imponenti. Recenti rumors indicano un display Full HD + da 6,99 pollici e un’enorme batteria da 5,500 mAh con Quick Charge 3.0, dovrebbe essere presenta la ricarica wireless e lo scanner dell’iride.

Grazie a una cover in TPU emersa su Alibaba possiamo confermare la presenza di una doppia fotocamera posteriore e l’assenza del jack audio da 3,5 mm, non giustificata considerando le dimensioni dello smartphone e la sua predisposizione alle funzioni multimediali.

Xiaomi Mi Max 3 Cover TPU
Xiaomi Mi Max 3 Cover TPU | Evosmart.it

Per quanto riguarda le specifiche hardware, il Mi Max 3, potrebbe arrivare in due varianti. La prima con Snapdragon 636, 3 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, la seconda con Snapdragon 660, 4 GB di RAM e memoria interna da 128 GB.

Android, grazie a un firmware trapelato, dovrebbe essere in versione 8.1 Oreo, con personalizzazione Miui.

Voi siete in attesa per questo “smartphone”? Siete curiosi di vedere come Xiaomi gestisca questa dimensioni su un 18:9?

Fonte: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più