A distanza di mesi dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 15 ora è già arrivato il momento di pensare ai loro successori: iPhone 16, iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. Proprio questi ultimi sono diventati i protagonisti di nuovi render che raffigurano i dispositivi Apple (nella loro versione Pro) con un foro centrale, di seguito i dettagli.
Leggi anche:
- Amazon: iPhone 15 ancora in super offerta insieme a tanti altri prodotti!
- Honor Magic 6 e 6 Pro: ecco i nuovi flagship di Honor
- OnePlus 12R: trapelate nuove immagini
- POCO X6 e M6 Series: caratteristiche e prezzo
IPHONE 16 PRO: COSA CAMBIERÁ?
Apple potrebbe, per ipotesi, adottare un’ isola dinamica molto più piccola dell’attuale ma senza stravolgere notevolmente il design di tutti gli iPhone 16. Le uniche differenze si vedranno come al solito tra la versione Pro e Pro Max con display di grandezze differenti: 6,1″ per il 16 Pro e 6,7″ per il 16 Pro Max.
Le immagini dei render evidenziano per l’appunto un display punch-hole con foro centrale, soluzione già adottata dalle altre aziende e che permette di sfruttare ancora di più lo schermo.
Al momento è ancora presto conoscere le caratteristiche di iPhone 16, ma si vocifera la presenza di una batteria da 3.355 mAh nella variante Pro. Inoltre, un’integrazione interessante sarà l’implementazione di un nuovo pulsante (non fisico) chiamato “tasto cattura” già visibile in questi render.