Apple iPhone
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 Pro e Pro Max: online le prime immagini del display?

Apple sta per tornare alla carica con i suoi nuovi prodotti. In queste ore non si parla che dell’iPhone 14 Pro e Pro Max. In queste ore sono state condivise online alcune prime immagini del display.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

Leggi anche:

iPhone 14 Pro e Pro Max: prime immagini del display rivelate

Secondo quanto emerso online, sono state rivelate le prime immagini del display degli iPhone 14 Pro e Pro Max. Secondo quanto apparso, sembra proprio che Apple abbandonerà la tacca a favore di un foro per il display per ospitare uno più piccolo frontale.

iPhone 14 display
iPhone 14 display

Inoltre, Apple incorporerà componenti Face ID sotto il display. Secondo un leaker online, il nuovo iPhone 14 Pro potrebbe non avere il notch. Secondo quanto emerso, Apple si sta preparando a portare un foro a forma di pillola sui suoi nuovi iPhone. Inoltre, si dice che all’interno di questo foro potrebbe esserci una fotocamera ad infrarossi.

Il display dell’iPhone 14 Pro

Infine, le notizie rivelano anche la possibilità di cambiare la forma con un un ritaglio circolare sullo schermo in cui verranno spostati tutti i componenti attualmente disponibili nella tacca dell’iPhone. Sembrerebbe esserci addirittura una prima foto dell’iPhone 14 Pro che sembra avere un foro ellittico per la fotocamera selfie e la presenza di un foro circolare per l’hardware Face ID.

Il presunto design del pannello posteriore di iPhone 14 Pro o 14 Pro Max propone la presenza di un ritaglio riflettente, ossia il ritaglio non sarà visibile quando guarderai il display. Al momento non sappiamo altro. Molte, infatti sono le notizie che si susseguono online sui nuovi iPhone 14. Noi vi aggiorneremo come sempre.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più