AppleLeaks e Curiosità

iPhone 12 Pro Max in un video: sarà davvero così?

Reduci dall’uscita del nuovissimo iPhone SE 2, Apple sembra essere malinconica del passato. Per quanto il nuovo modello ” economico” rispecchi un design vecchio e simile ai meno recenti iPhone 8 e 8 Plus, la mela morsicata potrebbe adottare un design non rivoluzionario anche sui prossimi smartphone.

Ad evidenziarlo è un video pubblicato su youtube all’interno del quale viene mostrato il probabile iPhone 12 Pro Max; di primo acchito ricorda molto la serie 5S, smartphone compatto e di spessore notevole, ma sarà davvero così?

Leggi anche: iPhone SE 2 è finalmente ufficiale! Sarà il nuovo best-buy di Apple?

iPhone 12 Pro Max: ecco come potrebbe essere

Probabilmente Apple starà pensando di adottare un design simile a quello di iPad, dobbiamo dunque aspettarci bordi netti e notch ridotto? Ovviamente il video in questione non rappresenta nulla di ufficiale, ma solamente dei mock-up basati su rumor specifici.

iphone 12 pro max

La speranza dell’utenza è sicuramente fondata sulla visione di un design diverso da quello degli ultimi anni e soprattutto notevole, ma forse anche questa volta Apple potrebbe non stupire.

Sicuramente la maggior parte di noi attende un comparto fotografico potenziato e superiore alla concorrenza, tuttavia le immagini ci mostrano un device dotato di ben 4 sensori. Ad oggi non vi sono notizie corpose per quanto riguarda le speficihe tecniche, ma ben presto emergeranno anche quelle. Nel frattempo godetevi queste immagini e fateci sapere cosa ne pensate.

Via: Everyeye

2 commenti

iPhone SE 2020 in preordine su Amazon - Evosmart.it 17 Aprile 2020 at 15:13

[…] iPhone 12 Pro Max in un video: sarà davvero così? […]

Rispondi
Apple Music web disponibile per tutti - Evosmart.it 17 Aprile 2020 at 15:30

[…] iPhone 12 Pro Max in un video: sarà davvero così? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più